Organizzare gruppo a Ts

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Ciao
Calcola che partirei attorno alle 8.30 massimo massimo alle 9. Prendo la ciclabile fino a Basovizza e da lì verso trebiciano e poi devo capire dove inizia il trail....
Tu conosci un po' le zone che ho detto o il trail?
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.127
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
si, conosco. io, se combino, vengo su in bici da città per cui ci si può trovare a basovizza o trebiciano. comunque ti confermo domani se posso, se non riesco ti scrivo qui o in PM come arrivare al trail ( e a altro in zona) ;-)
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
... da ciclabile arrivare sul castellaro poi farmi in discesa la castellaro, salamandra e infine furfanti per rientrare in ciclabile e a casa.
Per chi non lo sapesse le prime due discese sono tutto sommato fattibili anche con delle front(chi le conosce può dire la sua a riguardo) mentre la terza sarebbe già più impegnativa...

Fatte tutte quando ancora avevo la front da 26", di sicuro con la full attuale la farei molto più in sicurezza e velocità :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: PandaLeo

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Ma qualcuno segue ancora sto post?
No perché tra le giornate di lavoro che sono lunghe e il tempo che rompe, sto già pensando che giro fare sto weekend... Così, per svagare mentalmente.
Anche perché almeno stando alle previsioni di Google la probabilità di pioggia sarebbe al 45%...bon, bassa direi
:mrgreen:
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Signori e signore buongiorno,
Anche se in largo anticipo vi comunico che io e due amici stiamo già parlando per sabato mattina, se qualcuno vuole unirsi è ben accetto
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Buondì,
Fortunatamente il post resta qui perciò...... Quando volete sappiate che c'è gente che gira e se volete aggregarvi, basta direttamente scrivere qui; principmente si va nel weekend ma forse forse inizierò con l'anno nuovo a farmi qualche giro in settimana.

Non mi interessa di fare giri prettamente enduro, ad esempio con la bella stagione vorrei farmi un giro di tutte le grotte che abbiamo sul carso.

Quando volete.

P. S. Non uso social...... Qualcuno su questo sito è trail builder a ts?
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.127
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
ciao, ci aggiorniamo, io sono via per qualche giorno...comunque sabato ci dovrebbe essere il classico raduno natalizio sul Taiano del mondo biker di ts. Il 27/12 recupero la bici (con ruote nuove, hehehe :mrgreen: ) e spero di pedalare.
trail builder sono quelli di Trieste Mtb Trails su facciadilibro, non so se sono sul forum...
a me piacerebbe conoscere anche i trailbuilder sloveni...;-)
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Ma non è vero dai!
Non ho gamba atomica ma sopratutto nessuna skill, al massimo la mia abilità è quella di cappottarmi(mi è capitato già 4 volte) senza farmi male :mrgreen:
Io ad esempio giro da nemmeno un anno
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Biker triestini chi sà indicarmi un posto che effettua la misurazione delle ossa ischiatiche (forse Aerrebike???)
devo cambiar sella aaaaassolutamenteeee:pirletto::maremmac::idea::-(
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Biker triestini chi sà indicarmi un posto che effettua la misurazione delle ossa ischiatiche (forse Aerrebike???)
devo cambiar sella aaaaassolutamenteeee:pirletto::maremmac::idea::-(
Mhhh una cosa del genere è da biomeccanico e so dirti che a ts non ci sono, a parte uno solo che però non ho capito bene se lo è realmente.

Detto questo, ti consiglio di cercare su internet perché se ti serve solo questa misurazione, puoi sicuramente farla da solo
 
  • Mi piace
Reactions: maverik84mLo

Classifica mensile dislivello positivo