Teams Jared Graves torna da Yeti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sono molto contento per Graves che stia nuovamente bene, al tempo stesso trovo che avrebbe fatto meglio a stare fuori dalle gare per sempre...
non è una gran mossa per yeti avere due atleti dopati in squadra...
Tra l'altro è ancora squalificato fino a fine marzo se non erro. Il messaggio che passa per i giovani è terrificante, ti beccano dopato e ottieni comunque un bel contratto fresco con ottimi sponsor.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Non credo che i “giovani” abbiano tanta sensibilità morale da poter essere turbati
Della sensibilità morale mi importa zero, intendevo che capiscono che possono avere successo lo stesso dopandosi che tanto rischiano poco o niente. Qualcuno che li manda avanti lo trovano, invece di avere attorno terra bruciata
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.414
2.273
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Della sensibilità morale mi importa zero, intendevo che capiscono che possono avere successo lo stesso dopandosi che tanto rischiano poco o niente. Qualcuno che li manda avanti lo trovano, invece di avere attorno terra bruciata

Appunto, chi sta intorno forse una morale l’ha già persa da tempo e quindi è scontato che chi cresce reputi lecito qualsiasi comportamento, basta vedere cosa succede a bordo campo delle scuole di calcio, quelli sono piccoli tifosi che crescono.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and fafnir

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Da possessore di YETI, ho scritto loro il mio disappunto. Magari non cambierà niente, ma non è detto! Se fossimo in tanti a scrivere (specie clienti) magari sarebbero costretti a rivedere tante cose.
 

Classifica mensile dislivello positivo