BDS Bici della settimana #338: la Evil The Offering di Castrolpippa

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Complimenti, ottimo montaggio su una ottima bici... sono di parte, ho anche io una Offering.
Condivido il concetto delle ruote Zipp, odio il profilo alto nelle ruote e i manubri da 35mm.
Solo una pecca: gli adesivi sono troppo invasivi e cambiano il colore alla bici.
Io ho messo adesivi trasparenti OPACHI che non si vedono, ma purtroppo non si trovano più in commercio.
Se qualcuno sa dove trovarne......
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.201
14.219
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Bici top e devo ammettere che provo un po' di invidia, mi è piaciuta già dalla presentazione.
Unica cosa che cambierei sospensioni e reggisella, il dorato (tra l'altro di tonalità diversa fra i 3 componenti o sbaglio?) secondo me esteticamente la rovina un po'.
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
Complimenti, ottimo montaggio su una ottima bici... sono di parte, ho anche io una Offering.
Condivido il concetto delle ruote Zipp, odio il profilo alto nelle ruote e i manubri da 35mm.
Solo una pecca: gli adesivi sono troppo invasivi e cambiano il colore alla bici.
Io ho messo adesivi trasparenti OPACHI che non si vedono, ma purtroppo non si trovano più in commercio.
Se qualcuno sa dove trovarne......
in realtà si vedono e non si vedono...
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
Bici top e devo ammettere che provo un po' di invidia, mi è piaciuta già dalla presentazione.
Unica cosa che cambierei sospensioni e reggisella, il dorato (tra l'altro di tonalità diversa fra i 3 componenti o sbaglio?) secondo me esteticamente la rovina un po'.
mi sembra che il rivestimento degli steli sia lo stesso: forse è il colore dell'ammo a staccarsi un po', ma tanto è quasi del tutto nascosto dai leveraggi ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
per me sono le migliori ruote da enduro presenti sul mercato. Il peso non è piuma


avrai modo di testare le EXC1200?
 

gab_werewolf

Biker novus
14/1/16
25
9
0
Visita sito
In realtà è "la fatina buona del cazzo 3.0": è la terza bici che battezzo così...
Storia lunga, nata come citazione di Full Metal Jacket


eccola l'ennesima ''ricconata poser''.. questi sono i classici pieni di soldi che nanche grami a star en pè (come si dice dalle mie parti) che in qualche modo cercano di pavoneggiarsi nelle varie crew della zona.. manca solo un gnegnegne e l'opera si può dire completa! daje fratè ahahh :yeah!:
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
eccola l'ennesima ''ricconata poser''.. questi sono i classici pieni di soldi che nanche grami a star en pè (come si dice dalle mie parti) che in qualche modo cercano di pavoneggiarsi nelle varie crew della zona.. manca solo un gnegnegne e l'opera si può dire completa! daje fratè ahahh :yeah!:
Per essere una vera “ricconata poser” avrei dovuto spendere due soldi e farla riverniciare. Tipo...che ne so...viola?:quinonsp:

E, comunque, se quelli della crew di zona (quelli bravi, però) mi dessero due consigli, magari a “star en pè” ci riuscirei :-)
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Spero sia uno sfottò tra amici che si conoscono nella vita reale, altrimenti mamma che brutta cosa l'invidia.
Bici stupenda, è uno dei pochi telai a cui guardo quando mi viene l'idea di cambiare la mia.
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
Spero sia uno sfottò tra amici che si conoscono nella vita reale, altrimenti mamma che brutta cosa l'invidia.
Bici stupenda, è uno dei pochi telai a cui guardo quando mi viene l'idea di cambiare la mia.
Wolf? Quello con l’Orbea viola, il casco pezzato come una mucca, i Guide che fischiano anche da fermi...e un manico non indifferente? Mai visto in vita mia :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo