[3D ufficiale] Colli Euganei volume 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
e il tratto finale? sui pratoni non si passa più e c' è un sentieri stretto e scassato-pietroso che porta su asfalto, prima dei pratoni. in che condizioni era? io l' ultima volta l 'ho fatto quasi tutto a piedi, troppo malmesso.

Nel tratto finale non ci sono andato perché sapevo che era chiuso e ho evitato anche il sentiero alternativo, l'ho fatto una volta ma non ne vale la pena, sono uscito in strada leggermente più a monte per andare sulla Blu Line
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
oggi il criceto ha momentaneamente abbandonato la ruota ed è andato a zonzo su cero, cecilia, mottolone, fasolo e cero di nuovo al ritorno

Quasi sicuramente sei sotto il malefico effetto del virus euganeo .... vai subito a farti fare un tampone di controllo.
 
  • Haha
Reactions: ANDREAMASE

Classifica mensile dislivello positivo