Attacco manubrio

Riccardo Spotti

Biker popularis
10/4/18
46
0
0
21
Cremona
Visita sito
Bike
Frera Kigan
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto... ho una cannondale sl2 del 2011 e vorrei cambiare l'attacco manubrio da 90 mm con uno piú corto come 40/50 mm. Il problema é che il diametro dello sterzo é 1.5" (non il classico 1 e 1/8"). Controllando i siti principali tipo probikeshop o chainreaction ho trovato veramente poco. Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa (possibilmente senza spendere cifre assurde). Anche degli adattatori se esistono.
 

franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
Ciao :)
adattatori per aumentare il diametro di un foro non esistono per definizione, mi spiace.
La misura del cannotto da 1,5" e' veramente poco usata come hai già visto.
 
  • Mi piace
Reactions: Riccardo Spotti

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto... ho una cannondale sl2 del 2011 e vorrei cambiare l'attacco manubrio da 90 mm con uno piú corto come 40/50 mm. Il problema é che il diametro dello sterzo é 1.5" (non il classico 1 e 1/8"). Controllando i siti principali tipo probikeshop o chainreaction ho trovato veramente poco. Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa (possibilmente senza spendere cifre assurde). Anche degli adattatori se esistono.
Prova a vedere se trovi attacchi di vecchi modelli tipo Trigger o Jekyll che montavano forche da 1,5, quelli se non ricordo male erano intorno ai 50 mm come lunghezza.
Ovviamente essendo marchiati Cannondale non saranno a buon mercato...
 
  • Mi piace
Reactions: Riccardo Spotti

Classifica mensile dislivello positivo