Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.352
4.955
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Il 16 gennaio avevo fatto un ordine dalla Cina tramite Amazon, data prevista di arrivo il 13 febbraio.
Il tracking mi diceva spedito il 19 gennaio, arrivato il 28 in Italia e da lì si erano perse le tracce.
Il 19 febbraio ho contattato il venditore che si è scusato e mi ha prontamente rimborsato (pochi €).
Sabato 22 ho aperto la cassetta delle lettere e mi son ritrovato il pacchetto dentro: possibile che fosse stato messo in "quarantena" ?
Una domanda: nel caso di un rimborso ricevuto per ritardo/mancata consegna ma poi la merce vi è arrivata, come vi siete comportati?
Diverse cose ultimamente sono consegnate fuori tempo, in una occasione ho contattato il venditore che mi ha tornato ad inviare il materiale poi me ne sono arrivati 2, per gli altri non ho fatto nulla e fin'ora è arrivato tutto
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.984
27.954
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il 16 gennaio avevo fatto un ordine dalla Cina tramite Amazon, data prevista di arrivo il 13 febbraio.
Il tracking mi diceva spedito il 19 gennaio, arrivato il 28 in Italia e da lì si erano perse le tracce.
Il 19 febbraio ho contattato il venditore che si è scusato e mi ha prontamente rimborsato (pochi €).
Sabato 22 ho aperto la cassetta delle lettere e mi son ritrovato il pacchetto dentro: possibile che fosse stato messo in "quarantena" ?
Una domanda: nel caso di un rimborso ricevuto per ritardo/mancata consegna ma poi la merce vi è arrivata, come vi siete comportati?
Niente te la tieni, nessuno ti cercherà nulla
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.518
1.505
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Buongiorno,
in attesa dei ricambi per la bici da palo, stamattina prima di uscire volevo regolare il freno di dietro, ma niente da fare, la vite di regolazione è grippata causa ruggine.
Non riesco a trovare questa vite di regolazione di dimensione M5

Schermata 2020-02-24 alle 15.00.11.png

Su aliexpress si trovano nel pacco da 10 a circa 2 euro ma sono m6.
Ho trovato una m5 su ebay ma viene circa 4,5 euro.
Ne vorrei prendere almeno 2 e spendere 9 euro mi sembra un'esagerazione, sapete dove posso trovarle ad un prezzo ragionevole?
grazie
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.435
2.287
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Buongiorno,
in attesa dei ricambi per la bici da palo, stamattina prima di uscire volevo regolare il freno di dietro, ma niente da fare, la vite di regolazione è grippata causa ruggine.
Non riesco a trovare questa vite di regolazione di dimensione M5

Vedi l'allegato 325227

Su aliexpress si trovano nel pacco da 10 a circa 2 euro ma sono m6.
Ho trovato una m5 su ebay ma viene circa 4,5 euro.
Ne vorrei prendere almeno 2 e spendere 9 euro mi sembra un'esagerazione, sapete dove posso trovarle ad un prezzo ragionevole?
grazie

In un negozio di biciclette
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.805
2.701
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
un update al mio tool guarnitura. Ho cambiato guarnitura, passando da una sram gx (mc GXP) a una truvativ descendant carbon (mc GXP ovviamente) causa sassata sul pedale che ha sderenato tutto.

Sulla descendant il tool ci sta!

:-) :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.805
2.701
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ottimo...
Azzo una scassata ti ha disfatto pedivella?

colpo sul pedale bello forte in discesa su un sassone….ha leggermente strappato il filetto della pedivella e non teneva più.

Adesso cerco su aliexpress gli helicoil (chiedo nella sezione apposita le misure) per ripararla….nel frattempo upgrade con il carbonio eheheh

helicoil qui al megaferramenta da me: posatore, pezzi ==> 90 euro (poi dipende dalla misura esatta ma all'incirca 90 eurozzi). Su aliexpress con 10 euro me la cavo.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.984
27.954
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
colpo sul pedale bello forte in discesa su un sassone….ha leggermente strappato il filetto della pedivella e non teneva più.

Adesso cerco su aliexpress gli helicoil (chiedo nella sezione apposita le misure) per ripararla….nel frattempo upgrade con il carbonio eheheh

helicoil qui al megaferramenta da me: posatore, pezzi ==> 90 euro (poi dipende dalla misura esatta ma all'incirca 90 eurozzi). Su aliexpress con 10 euro me la cavo.
Io li ho usati tempo fa per le tre viti che tengono la corona visto che i filetti sono alu, tengono da 4 anni e passa
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.352
4.955
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ultima modifica:

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.518
1.505
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Mi ha contattato il venditore del multitool da inserire nel movimento centrale ed ha scritto che il pacco non è stato ancora spedito causa regolamentazione delle autorità locali...
Invece il venditore dei cavi freno ha cambiato metodo di spedizione e mi ha inviato un nuovo tracking number.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.984
27.954
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mi ha contattato il venditore del multitool da inserire nel movimento centrale ed ha scritto che il pacco non è stato ancora spedito causa regolamentazione delle autorità locali...
Invece il venditore dei cavi freno ha cambiato metodo di spedizione e mi ha inviato un nuovo tracking number.
Adesso sono loro ad avere paura di noi..scherzo è...
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Qualcuno ha testato in maniera pesante i dischi freno similflottanti tipo questi ?
Quel poco che ho trovato mi è sembrato positivo,
Io li ho e mi trovo bene, di certo non ne faccio un uso "pesante".
Ricordo che li avevano sia @leonisa che @ciccioo e loro dovrebbero fare quell'uso.
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.984
27.954
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Bellissimi da vedere ma non mi hanno mai convinto in fatto di fiducia quei rivetti se si aprono è un disastro in discesa, ma se dite che vanno bene...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo