scalinata ripida

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
qua c'è da stare attenti a ciò che si chiede
Alla tua età dovresti avere scoperto da un pezzo che le parole, ogni parola, ha un significato preciso, spesso univoco.
Se se ne usa una diversa si dice una cosa diversa. E non ci si deve stupire se gli altri non ci capiscono.
Altrimenti tanto varrebbe comunicare a gesti
 

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Alla tua età dovresti avere scoperto da un pezzo che le parole, ogni parola, ha un significato preciso, spesso univoco.
Se se ne usa una diversa si dice una cosa diversa. E non ci si deve stupire se gli altri non ci capiscono.
Altrimenti tanto varrebbe comunicare a gesti
Si hai ben ragione, ma i tutto questo, ancora la risposta alla domanda "" posso scendere scalinate con la mtb in carbonio? "" non ha risposto nessuno
 

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Si hai ben ragione, ma i tutto questo, ancora la risposta alla domanda "" posso scendere scalinate con la mtb in carbonio? "" non ha risposto nessuno
Non volare o saltare semplicemente, mi trovo in gara e c'è una scalinata di 30 gradini ripidi... Che faccio?? Scendo e chiedo ciao telaio possiamo scendere oppure ti porto a piedi?...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si hai ben ragione, ma i tutto questo, ancora la risposta alla domanda "" posso scendere scalinate con la mtb in carbonio? "" non ha risposto nessuno
Certo. Con la dovuta cautela. Senza saltare
Ti è stato scritto, detto, precisato.
Ora se vuoi ti si manda anche un fax


P.S.
Io, comunque, sarei più contento di poter scendere con una buona full
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
6 pagine inutili.
scendi tutte le scale che vuoi.
quella della foro per esempio io l'avrei fatte già senza neanche perdere tempo a chiedere.
vai sulle scale senza problemi. BSO lo faceva (e lo fa) con una front da città. Tu hai un mezzo in carbonio da gara. Zero problemi per me...
 
  • Mi piace
Reactions: Decide88

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
6 pagine inutili.
scendi tutte le scale che vuoi.
quella della foro per esempio io l'avrei fatte già senza neanche perdere tempo a chiedere.
vai sulle scale senza problemi. BSO lo faceva (e lo fa) con una front da città. Tu hai un mezzo in carbonio da gara. Zero problemi per me...
Ok, era ciò che volevo sapere, grazie mille
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

jbar

死神 Shinigami
26/3/19
638
630
0
milano
Visita sito
Bike
Donzelli 1964
Non volare o saltare semplicemente, mi trovo in gara e c'è una scalinata di 30 gradini ripidi... Che faccio?? Scendo e chiedo ciao telaio possiamo scendere oppure ti porto a piedi?...

Ma che gare di XC fanno lì da te?

PS0: in alcune gare di XC c'è gente che scende a piedi per farsi i ripidi con pietre o radici esposte. E il fondo non è (tutto) di cemento o marmo... non c'è nulla di male in questo
PS1: RIPETENDO: la risposta è SI: puoi scendere, saltare e volare sopra i baselli con una bici in carbonio
PS2: dire bici in carbonio, come dire crostata, non basta. Serve definire pure gli ingredienti del prodotto finale per capire se questo servirà allo scopo
PS3: se hai già deciso di farlo, non hai bisogno di chiedere a qualcuno cosa ne pensa. Fallo e basta...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pk71 and Hot

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
La scalinata che scende in piazza della Repubblica a Monfy ai suoi tempi con le front da 26" l'abbiamo fatta un po' di volte :-P: anche quella che parte dalla chiesa sul Quarin si fa senza problemi, quella che parte dalla chiesetta di Sant'Antonio a Medea :maremmac: invece è meglio farla con una full da enduro
 

Classifica mensile dislivello positivo