RCZ bikeshop: esperienze

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


france-freeride

Biker serius
26/5/09
140
31
0
follonica
Visita sito
Bike
YT Capra Pro Race 29 2019
ragazzi qualcuno ha provato a comprare qualcosa in questo periodo per capire se sono completamente operativi o se viaggiano a rilento pure loro, ho comprato in data 22 marzo una roba disponibile in 20 gg, oggi ho ho scritto per avere info, secondo voi che mi devo aspettare?
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
qualcuno ha acquistato recentemente qualcosa dato per "disponibile" su RCZ? avete ricevuto la spedizione?
io ho acquistato una forcella data "disponibile" il 26 giugno e ad oggi non ho ricevuto nulla, ho scritto una mail e mi dicono che "se non ricevo tracking entro una settimana di ricontattarli"....alla faccia del "disponibile"...
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
qualcuno ha acquistato recentemente qualcosa dato per "disponibile" su RCZ? avete ricevuto la spedizione?
io ho acquistato una forcella data "disponibile" il 26 giugno e ad oggi non ho ricevuto nulla, ho scritto una mail e mi dicono che "se non ricevo tracking entro una settimana di ricontattarli"....alla faccia del "disponibile"...

contatta paypal e ciao
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
qualcuno ha acquistato recentemente qualcosa dato per "disponibile" su RCZ? avete ricevuto la spedizione?
io ho acquistato una forcella data "disponibile" il 26 giugno e ad oggi non ho ricevuto nulla, ho scritto una mail e mi dicono che "se non ricevo tracking entro una settimana di ricontattarli"....alla faccia del "disponibile"...
Si, ho preso il 21 Giugno un paio di guanti disponibili e ancora non ho ricevuto il tracking. RCZ è bello e caro ma a tempi di consegna non lo è per niente. Ma non mi interessa infatti gli ordini che faccio non sono per articoli di urgente necessità, questo è il "segreto" ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si, ho preso il 21 Giugno un paio di guanti disponibili e ancora non ho ricevuto il tracking. RCZ è bello e caro ma a tempi di consegna non lo è per niente. Ma non mi interessa infatti gli ordini che faccio non sono per articoli di urgente necessità, questo è il "segreto" ;-)
Stamattina arrivato il tracking...ma che è, ci hanno "sentiti"??? :nunsacci: :smile:
 
  • Haha
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Eheheh, e comunque sono ancora in attesa di un manubrio Spank, ordinato addirittura il 21 Aprile!
Il 5 Maggio invece un cambio Sram GX 11V...ed è arrivato. Entrambi non in stock mentre i guanti si e sono rimasti entro i 20gg.
ecco allora di chi era quel manubrio spank che mi son trovato a casa mia l'altro giorno :smile: :smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ordine di articoli disponibili recapitato in una settimana scarsa.
Ma ho sempre acquistato articoli in offerta, con tempi nettamente superiori
 

Classifica mensile dislivello positivo