Sondaggio: CoronaVirus ... quando sarà possibile ritornare a uscire liberamente in bici?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quando si potrà di nuovo uscire liberamente in bici senza alcun vincolo?

  • 3 aprile

    Voti: 1 0,6%
  • 15 aprile

    Voti: 22 12,4%
  • 30 aprile

    Voti: 41 23,0%
  • 15 maggio

    Voti: 26 14,6%
  • 30 maggio

    Voti: 26 14,6%
  • 15 giugno

    Voti: 11 6,2%
  • 30 giugno

    Voti: 22 12,4%
  • luglio o persino più tardi

    Voti: 29 16,3%

  • Votanti
    178

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@emmellevu sei molto pessimista :loll:
2021 ovvio!
Hanno rimandato europei, olimpiadi, mondiali di tutto libero, tutte le manifestazioni di scorreggie sotto le lenzuola con sventolata...e tu pensi a quando si potrà uscire liberamente? :smile:
Va beh ... ma le nuove Olimpiadi si chiameranno Tokio 2020 anche se si svolgeranno nel 2021 !!!


E anche noi le uscite del 2021 le chiameremo uscite del 2020, così non si perde nulla !!! :mrgreen:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Va bene, prendo atto

Quindi se secondo te è proprio impossibile ... dovresti essere disposto ad accettare una scommessa 1 a 1000 che non avvenga prima del 30 giugno? Giusto?

Facciamo così: vedo che hai una Giant Reign, te la valuto 5000 Euro inclusa spedizione (senza nemmeno sapere che modello è ed in che stato è); se avremo via libera dopo il 30 Giugno ti mando 5 Euro con Paypal, se l'avremo prima del 30 Giugno mi mandi la Reign. Se sarà proprio il 30 Giugno ... voglio essere generoso ... vinci tu !!! :mrgreen:

OK? Andata?
Però devi accettare ora, non rispondermi il 1 Luglio per chiedere i 5 Euro nehhhhhhh !!!! :mrgreen::mrgreen:
E se non accetti ... allora non sei proprio convinto. Sù, dai ... non siamo così pessimisti !!!

Secondo me tu conosci la data e allora devi offrire al povero @Barons la possibilità di scegliere un altra capra, pardon data. Tanto sbaglerà di sicuro :-|
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.006
27.961
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Va bene, prendo atto

Quindi se secondo te è proprio impossibile ... dovresti essere disposto ad accettare una scommessa 1 a 1000 che non avvenga prima del 30 giugno? Giusto?

Facciamo così: vedo che hai una Giant Reign, te la valuto 5000 Euro inclusa spedizione (senza nemmeno sapere che modello è ed in che stato è); se avremo via libera dopo il 30 Giugno ti mando 5 Euro con Paypal, se l'avremo prima del 30 Giugno mi mandi la Reign. Se sarà proprio il 30 Giugno ... voglio essere generoso ... vinci tu !!! :mrgreen:

OK? Andata?
Però devi accettare ora, non rispondermi il 1 Luglio per chiedere i 5 Euro nehhhhhhh !!!! :mrgreen::mrgreen:
E se non accetti ... allora non sei proprio convinto. Sù, dai ... non siamo così pessimisti !!!
Ma che stai addi'???
Io dico la mia... Mi auguro di poter esserci anche quest anno all apertura del mottolino x il primo week di giugno come da 6 anni a questa parte, se non sarà così pazienza.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io credo che fino a Settembre non ne verremo fuori...se in Lombardia o nord Italia si riuscirà a risolvere entro 2 mesi...c è da mettere in conto che il centro e sud Italia son arrivati dopo...e la cosa si protrarrà ancora per qualche mese...probabilmente allenteranno alcune restrizioni, ma non sarà come tanti italiani ora sognano ad occhi aperti...Whuan blindata 2 volte meglio dell Italia ci ha messo quasi 6 mesi per dichiarare che i contagi son pari a 0, ma non ha ancora abbassato la guardia...e fin che non si troverà un vaccino idoneo credo che l Italia e l Europa intera dovrà affrontare ancora mesi di forzature che non piacciono, io stesso ne soffro, ma c è poco da fare...sarò pessimistico...ma se penso che l' altro giono una R4 è partita dalla Francia con 5 ragazzi ed è arrivata in Sicilia attraversando l Italia intera...mi chiedo se pur Settembre sarebbe sicuro come possibile data...pessimistico? Spero di esser sonoramete smentito dai fatti che verranno...
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.423
2.594
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Vale lo stesso discorso fatto a @Barons
Però la tua Stumpjumper è una 26" ... non posso valutartela 5000 Euro, facciamo 2000, mi voglio rovinare.

se avremo via libera dopo il 30 Giugno ti mando 2 Euro con Paypal, se l'avremo prima del 30 Giugno mi mandi la Stumpjumper. Se sarà proprio il 30 Giugno ... voglio essere generoso ... vinci tu !!! :mrgreen:

OK? Andata?
Però devi accettare ora, non rispondermi il 1 Luglio per chiedere i 2 Euro nehhhhhhh !!!! :mrgreen::mrgreen:
E se non accetti ... allora non sei proprio convinto nemmeno tu. :medita:
In verità ho anche una epic expert acquistata il 10 gennaio ancora quasi vergine ( 4 uscite ) già upgradata con trittico Carbon e guarnitura xx1 axs . Mi devi dare almeno 5 euro anche a me !!
 

Allegati

  • 372B094A-DF27-4159-B2E7-6E9B8FCF552D.jpeg
    372B094A-DF27-4159-B2E7-6E9B8FCF552D.jpeg
    351,9 KB · Visite: 23

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
In verità ho anche una epic expert acquistata il 10 gennaio ancora quasi vergine ( 4 uscite ) già upgradata con trittico Carbon e guarnitura xx1 axs . Mi devi dare almeno 5 euro anche a me !!
Va beh ... dai ... crepi l'avarizia !!! 5 euro anche a te.

Però dovete mandarmi il contratto da firmare, che se tutto si risolve prima del 30 giugno voglio la bici ehhhhh !!! :smile:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Impossibile saperlo ma di certo aprile lo potevi evitare, mi pare decisamente utopistico
Mah ... guarda ... anche secondo me aprile è molto ottimistico.

Però aprile ad ora ha preso 20 voti
E 30 giugno oppure dopo 18 voti

Quindi per equità, siccome tutti i voti valgono uguale, direi che se la prima opzione è ottimistica, la seconda è pessimistica. :medita:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
A me rode parecchio che ad aprile farò 40 anni e non potrò fare la mega festa che volevo ..... mi spiace anche per i mega-regali che non riceverò !
Fai come per le Olimpiadi, che si chiameranno Tokyo 2020, ma saranno nel 2021.
Il 40° compleanno lo fai nel 2021, ma sarà sempre il 40° !!!
 
  • Haha
Reactions: natalebr

Classifica mensile dislivello positivo