Wood Office ossia lavorare dal bosco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ormai mi tocca lavorare alcuni giorni a settimana da casa ma qui ho la fortuna di poter ancora uscire di casa se solo e non in gruppo. A casa mi sono rotto le scatole, dalla settimana prossima se non piove e sperando che la caviglia vada meglio mi porto il laptop nel bosco, internet sul telefono e alterno lavoro e salti. Se la caviglia non guarisce allora lavoro seduto su un bel tronco :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Ormai mi tocca lavorare alcuni giorni a settimana da casa ma qui ho la fortuna di poter ancora uscire di casa se solo e non in gruppo. A casa mi sono rotto le scatole, dalla settimana prossima se non piove e sperando che la caviglia vada meglio mi porto il laptop nel bosco, internet sul telefono e alterno lavoro e salti. Se la caviglia non guarisce allora lavoro seduto su un bel tronco :yeah!:
il solito fortunato ,,ahahah ,, lavora lazzarone
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Che poi avessi un bel giradino o abitassi in campgana, ma abitando in un appartamento preferisco davvero andare al lavoro che lavorare da casa tanto anche sul poso di lavoro sto sul forum ma più in tranquillità :smile:
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ormai mi tocca lavorare alcuni giorni a settimana da casa ma qui ho la fortuna di poter ancora uscire di casa se solo e non in gruppo. A casa mi sono rotto le scatole, dalla settimana prossima se non piove e sperando che la caviglia vada meglio mi porto il laptop nel bosco, internet sul telefono e alterno lavoro e salti. Se la caviglia non guarisce allora lavoro seduto su un bel tronco :yeah!:

invidia elevata al cubo! poter lavorare da solo da un bosco non ha prezzo! auguri per la caviglia! :celopiùg:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
invidia elevata al cubo! poter lavorare da solo da un bosco non ha prezzo! auguri per la caviglia! :celopiùg:

Grazie per la caviglia, oggi va un po' meglio ma ancora non riesco a pedalare e camminare.

Ora devo solo trovare il modo di spiegarlo a mia moglie che lavorerò "nel" bosco e non farò il taglialegna :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Scusa, le gomme sono le michelin Wind am? Come ti trovi?

Sono le Wild Enduro, avanti Magi-X che avevo già sull'altra bici e dietro Gum-X. Diciamo che mi trovo bene, l'anteriore mi piace più del Magic Mary Soft che avevo prima, una buona gomma tutto fare. Prossima settimana comuque le cambio con delle gomme più estive che con quelle fa caldo :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: gizzo72

Classifica mensile dislivello positivo