Reggisella telescopico Fox Transfer Kashima che non torna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.414
2.273
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
TELESCOPICI FOX TRANSFER KASHIMA FREDDOLOSI

La cosa strana è che in casa funzionano benissimo; appena li porti fuori, con una temperatura sotto i 10 ° si inchiodano
.

..........

Oggi, appena la temperatura è salita al di sopra dei 10 ° i telescopici hanno funzionato benissimo!!

Beh, li puoi usare anche come termometri, di che ti lamenti.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
TELESCOPICI FOX TRANSFER KASHIMA FREDDOLOSI

Porto la nostra esperienza su questo thread con quello che dovrebbe essere il fiore all'occhiello dei reggisella di casa FOX,

A fine novembre arrivano x me e la compagna Ila le nuove bike; due SCOTT GENIUS TUNED 2020.
La mia in taglia XL monta il reggisella FOX da 150 , quella di Ila in taglia M monta il reggisella FOX da 125.



I primi giri sono stati un incubo; il mio reggisella non si estendeva x 2-3 cm, quello di Ila da chiuso non si muoveva.

Prima di Natale porto i reggisella dal sivende che, dopo aver verificato il mal funzionamento, li spedisce entrambi in Assistenza.
Nel frattempo però, x non lasciarci a piedi, ci monta un fox transfer usato sulla mia ed un altro telescopico sulla bici di Ila con funzionamento ottimale.

Verso la metà di gennaio i telescopici tornano dall'Assistenza con un bel adesivo di controllo su ciascuno di essi ma senza aver risolto i difetti che ce ne impedivano l'uso.

La cosa strana è che in casa funzionano benissimo; appena li porti fuori, con una temperatura sotto i 10 ° si inchiodano.

Il sivende pensa che sui modelli 2020, al fine di eliminare un minimo gioco laterale, abbiano utilizzato "aghi" di un diametro maggiore che con la variazione di temperatura porta al malfunzionamento o al blocco.

Oggi, appena la temperatura è salita al di sopra dei 10 ° i telescopici hanno funzionato benissimo!!

Conclusione: non credo di mandarli ancora in Assistenza visto che ci stiamo avvicinando alla bella stagione con temperature + alte e visto il risultato dell'invio precedente.

...nella speranza che prima del prossimo inverno FOX, se non vuol perdere reputazione e clienti, provveda ad un richiamo x la loro sistemazione.

Il mio non funzionava neanche al caldo
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.759
27.527
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma dove era? Piantato in terra?
L ha visto mio figlio su fb...
Il tipo dice che andava male l ha aperto e questo il risultato, sembra una galvanizzazione pere è entrata acqua nel tempo e questo il risultato...
Il mio reverb ha quasi 5 anni e ancora va senza mai averlo aperto, sto transfert fa proprio schifo
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Aggiorniamo

Stamattina mi è stato consegnato il reggisella e questa volta mi hanno mandato un modello completamente nuovo,inscatolato e immacolato..l'ho aperto per provarlo a mano e pare funzionare,ma provate a indovinare???..stavolta non mi hanno mandato guaina,cavo e comando..:smile:

Ragazzi,spero per voi che abbiate mai bisogno di vittoria per delle garanzie..sono le persone più incopetenti con cui ho mai avuto a che fare
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.759
27.527
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Aggiorniamo

Stamattina mi è stato consegnato il reggisella e questa volta mi hanno mandato un modello completamente nuovo,inscatolato e immacolato..l'ho aperto per provarlo a mano e pare funzionare,ma provate a indovinare???..stavolta non mi hanno mandato guaina,cavo e comando..:smile:

Ragazzi,spero per voi che abbiate mai bisogno di vittoria per delle garanzie..sono le persone più incopetenti con cui ho mai avuto a che fare
Fantastico....
:-):-):-):-):-):-)
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Aggiorniamo

Stamattina mi è stato consegnato il reggisella e questa volta mi hanno mandato un modello completamente nuovo,inscatolato e immacolato..l'ho aperto per provarlo a mano e pare funzionare,ma provate a indovinare???..stavolta non mi hanno mandato guaina,cavo e comando..:smile:

Ragazzi,spero per voi che abbiate mai bisogno di vittoria per delle garanzie..sono le persone più incopetenti con cui ho mai avuto a che fare
Ora anche te stai a guardare i dettagli...
Mese più mese meno... Pezzo in più pezzo in meno...
Magari per questa estate ti mandano pure il comando così sarai a posto... (Forse):loll:
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Beh, lo vedrai (prima o poi :loll: ), a quella gente lì la fantasia non manca di certo...
Tieni conto, e qui Barons può testimoniare, che due spugnette mandate per posta ordinaria mi sono arrivate in due giorni!!!
Cioè non so se mi sono spiegato: posta ordinaria arrivata in due giorni!
Quindi se davvero volessero rimediare alla colossale figura di "m" che hanno fatto, in settimana, ma proprio a predersela comoda, ti arriverebbe...
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Aggiorniamo

Stamattina mi è stato consegnato il reggisella e questa volta mi hanno mandato un modello completamente nuovo,inscatolato e immacolato..l'ho aperto per provarlo a mano e pare funzionare,ma provate a indovinare???..stavolta non mi hanno mandato guaina,cavo e comando..:smile:

Ragazzi,spero per voi che abbiate mai bisogno di vittoria per delle garanzie..sono le persone più incopetenti con cui ho mai avuto a che fare
Nuovo modello oppure uguale a quello che avevi spedito ?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Nuovo modello oppure uguale a quello che avevi spedito ?
bella domanda..a me pare il modello nuovo,l'attacco dei carrelli della sella mi sembra diverso..vado a leggermi la discussione sul nuovo,lo confronto e ti dico

Gli hai detto che usi quello Shimano e si sono offesi... :via!:
per loro la causa dei miei problemi (e penso anche del covid) pare essere proprio il comando shimano..:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo