Front da enduro - Parte settima

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
  • Mi piace
Reactions: luc74 and Barons

jk_biker

Biker superioris
28/1/08
898
934
0
51
Valli di Lanzo
Visita sito
Bike
..fatta a pezzi
Domanda tecnica: quando latticizzate gomme su cerchi non tubeless, il flap paranippli lo lasciate ricoprendolo col nastro o lo togliete?
Grazie! Una birra a chi mi aiuta! :prost:
toglilo assolutamente altrimenti il nastro aderisce sul paranippli e non sul cerchio! Poi devi anche sgrassare bene il cerchio se non vuoi smadonnare dopo
 
  • Mi piace
Reactions: luc74

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
Domanda tecnica: quando latticizzate gomme su cerchi non tubeless, il flap paranippli lo lasciate ricoprendolo col nastro o lo togliete?
Grazie! Una birra a chi mi aiuta! :prost:
Io tolgo tutto.
A patto di avere un buon nastro per latticizzare.
Al limite se proprio non ti dà fiducia puoi passarlo due volte.
 
  • Mi piace
Reactions: luc74

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Che scoperta, tu sempre quella usi, la Cinelli l'hai appesa in salotto a mò di quadro ormai!! :beautifu::mrgreen:
A proposito, dicci qualcusa su 'sta fullazza dai....... :prost:

Veramente con la Cinelli ci esco il martedì e il giovedì per allenarmi al posto di spinning...dopo 1h divento stupido... :mrgreen:
Mi fanno male le mani...e mi chiedo...come caxxo facessi ad andarci in giro...:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

Giuseppe_83

Biker popularis
29/10/19
77
10
0
41
roma
Visita sito
Bike
rockrider 9.2
Raga mi sto quasi decidendo per l'orbea h10... Scontata la porto via a 1360

Pero mi sta solletica di anche la radon Cragger 7.0 che online verrebbe a 1250 con spedizione....

Esteticamente mi piace un po' di più la spagnola.... Ma come componentistica quake é meglio? La forcella penso che sia meglio su orbea.... Ma il resto?

Terza opzione la meta Ht essenzial, ma solo se fanno almeno il 20 per cento di sconto.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo