BDS Bici della settimana #351: la Evil the Offering di Maravich

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.756
906
0
Visita sito

lumignak

Biker popularis
15/4/08
86
1
0
friuli
Visita sito
Bike
evil following, nukeproof mega C
nn ho capito una cosa colore di serie o rifatto?
ed aggiungo, sapete cosa nn mi piace di queste vetrine ? il fatto che i mezzi non hanno un vissuto, un graffio una sbucciatina, una macchia di fango, sembrano uscite dal negozio, per fare stupore, il nostro è un hobby/sport crudo, duro, sporco, ed è per questo che lo amiamo tanto,quindi anche i mezzi dovrebbero rispecchiare la nostra ruvidità
 
Ultima modifica:

maravich

Biker serius
18/12/06
242
42
0
PONTE NUOVO
Visita sito
Bike
Evil
esagerata!! gran bel lavoro!!!
raccontaci un po come va....
Ti dirò che è la Evil più bilanciata fino adesso fra pedabilita e cattiveria
Pedala meglio della Following v2 e in discesa se la cava alla grande
Non sembra una 29 per l'agilità che ha, però e meno agile che la wreck
La wreck essendo un mostro era più agile nelle curve
Cmq se vuoi più dettagli contattami in privato
 
  • Mi piace
Reactions: barella

maravich

Biker serius
18/12/06
242
42
0
PONTE NUOVO
Visita sito
Bike
Evil
nn ho capito una cosa colore di serie o rifatto?
ed aggiungo, sapete cosa nn mi piace di queste vetrine ? il fatto che i mezzi non hanno un vissuto, un graffio una sbucciatina, una macchia di fango, sembrano uscite dal negozio, per fare stupore, il nostro è un hobby/sport crudo, duro, sporco, ed è per questo che lo amiamo tanto,quindi anche i mezzi dovrebbero rispecchiare la nostra ruvidità
Ti posso rispondere per quanto riguarda a la tua domanda sul colore, no nn e di serie
Di serie viene azurra o nera
Quindi customizzata dopo
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
nn ho capito una cosa colore di serie o rifatto?
ed aggiungo, sapete cosa nn mi piace di queste vetrine ? il fatto che i mezzi non hanno un vissuto, un graffio una sbucciatina, una macchia di fango, sembrano uscite dal negozio, per fare stupore, il nostro è un hobby/sport crudo, duro, sporco, ed è per questo che lo amiamo tanto,quindi anche i mezzi dovrebbero rispecchiare la nostra ruvidità

Beh, almeno per la parte di sporco, magari semplicemente il proprietario la lava prima di farle le foto no? Ok le graffiate su pedali e cambio, ma che senso avrebbe vedere le foto di una bici tutta infangata di cui magari non si legge nemmeno il brand ?? Per queste foto c'è la sezione "Le nostre bici in azione".
 
  • Mi piace
Reactions: maravich

Classifica mensile dislivello positivo