Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Un tizio sul forum elettrico mi ha detto che rinunciava a prendere la mia forcella in vendita perché quella che cerca lui deve avere il perno da 120mm.... Ma esiste uno standard del genere? Non mi risulta :smile:
 
  • Haha
Reactions: ymarti

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
EBiker ci si può improvvisare ahimè ma poi i nodi vengono al pettine se uno tenta anche di fare l'esperto in materia e parla con qualcuno preparato….
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Il perno da 120 serve ad andare più veloce... come il tizio di ieri che sull'alzaia pavese, con me che andavo a 32 all'ora con la gravel, mi ha sverniciato al doppio della velocità con una enduro elettrica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo