Qualcuno riconosce il mozzo da questa foto?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.066
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Sì, lo riconosco, si chima Elviro Ronconi, ha lavorato sul mio panfilo nel 2014, ottobre mi pare... Prima di lavorare sulle navi, come mozzo appunto, faceva il pugile, ma era suonato, mi pare facesse din don dan, ecco proprio così: din don dan...
 

sbekkino

Biker serius
10/3/19
147
10
0
Torino
Visita sito
Bike
2002 DaBomb XLR8 / 2008 Kona Stinky
Sì, lo riconosco, si chima Elviro Ronconi, ha lavorato sul mio panfilo nel 2014, ottobre mi pare... Prima di lavorare sulle navi, come mozzo appunto, faceva il pugile, ma era suonato, mi pare facesse din don dan, ecco proprio così: din don dan...
Lol
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
ma seriamente su una bici super entry andiamo a guardare il suono mozzo???
capisco sui soul o similari...ma su quella bike li. dai .. insomma.
 

sbekkino

Biker serius
10/3/19
147
10
0
Torino
Visita sito
Bike
2002 DaBomb XLR8 / 2008 Kona Stinky
ma seriamente su una bici super entry andiamo a guardare il suono mozzo???
capisco sui soul o similari...ma su quella bike li. dai .. insomma.
ma di cosa stai parlando... Era una curiosità, mi piace il suono del freewheel in generale e mi chiedevo come suonasse quello oltre a voler sapere che mozzo è. Invece di stare a criticare saresti più utile se aiutassi.. 3000 euro di bici a me sembrano più che decenti per un freeride poi pensala come vuoi..‍
 
Ultima modifica:

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.066
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
No ma adesso seriamente qualcuno lo riconosce? Dal colore del "logo" è possibile sia Mavic è l'unica cosa a cui sono riuscito a pensare
Ok, indosso la tuta antiperculamento, e provo a darti una risposta: credo che tu ci stia un po' perculando, però un po' troppo, perché ci chiedi di un mozzo del 1976, di fabbricazione sovietica, fotografato male in modo che non si veda, e in più ti interessa sapere cos'è per il suono... Ma fallo girare se l'hai a tiro, che il suono esce anche se non lo chiami per nome. E se non l'hai a tiro, anche se ti dico che è un minculpop, non senti un granché di suono.
Chissà perché mi sono svegliato col ministero della cultura popolare in mente, boh. Forse perché devo portare il branco di nani a fare allenamento. E mi sento un po' minculpop-ato.
 
  • Mi piace
Reactions: Lorenzo_02

sbekkino

Biker serius
10/3/19
147
10
0
Torino
Visita sito
Bike
2002 DaBomb XLR8 / 2008 Kona Stinky
Ok, indosso la tuta antiperculamento, e provo a darti una risposta: credo che tu ci stia un po' perculando, però un po' troppo, perché ci chiedi di un mozzo del 1976, di fabbricazione sovietica, fotografato male in modo che non si veda, e in più ti interessa sapere cos'è per il suono... Ma fallo girare se l'hai a tiro, che il suono esce anche se non lo chiami per nome. E se non l'hai a tiro, anche se ti dico che è un minculpop, non senti un granché di suono.
Chissà perché mi sono svegliato col ministero della cultura popolare in mente, boh. Forse perché devo portare il branco di nani a fare allenamento. E mi sento un po' minculpop-ato.
Evidentemente se l'ho chiesto a voi non posso fare niente di fisico al mozzo ne toccarlo ne girarlo ne indovinate un po'? Fotografarlo meglio. Semplice curiosità
 
Ultima modifica:

sbekkino

Biker serius
10/3/19
147
10
0
Torino
Visita sito
Bike
2002 DaBomb XLR8 / 2008 Kona Stinky
Ok, indosso la tuta antiperculamento, e provo a darti una risposta: credo che tu ci stia un po' perculando, però un po' troppo, perché ci chiedi di un mozzo del 1976, di fabbricazione sovietica, fotografato male in modo che non si veda, e in più ti interessa sapere cos'è per il suono... Ma fallo girare se l'hai a tiro, che il suono esce anche se non lo chiami per nome. E se non l'hai a tiro, anche se ti dico che è un minculpop, non senti un granché di suono.
Chissà perché mi sono svegliato col ministero della cultura popolare in mente, boh. Forse perché devo portare il branco di nani a fare allenamento. E mi sento un po' minculpop-ato.
Non capisco cosa vuoi dire con "perculando" ho fatto una semplice domanda. Non vedo il motivo di triggerarsi in questo modo stando a scrivere "eh sto forum è surreale" "eh cosa vuoi sapere a fare" invece di aiutarmi a capire che cos'è. Meno male esiste qualcuno che una qualche info in più mel'ha data: già mi è più chiaro e ho una pista da seguire.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: alessionr_

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non vedo il motivo di triggerarsi in questo modo stando a scrivere "eh sto forum è surreale"
Triggerarsi? E che vorrebbe dire?
Ma dove hai imparato la lingua italiana?
Surreale, certamente.
Soprattutto a causa di certe affermazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo