Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
@Freejazz: sono io il sestese..

@Giagaz: quand'è il miniraduno? Me ne sono dimenticato.. comunque io in linea di max ci sono, anche se prob me lo farò nel quintuplo del tempo..

Domenica, invece, state preparandovi per le betulle? Anche se piove? Per me un'opzione era andare in montagna da un'amica, però solo asfalto, che mi stufa un po'.. quindi magari preferirei betulle..
 

iron89

Biker ultra
30/10/05
600
1
0
Cernusco s/N (Mi)
Visita sito
ciao a tutti! per domenica ne io ne davide siamo liberi...

ci si becca sabato, lambro o increa dipende sempre dall'automunito (che oggi se riesce cambia forcella e freni...)

sono ripassato al lamber poco fa venendo in ufficio, pietre sparite e 2 gendarmi verdognoli che passeggiavano sulla montagnetta in zona pervert, mah...

a presto

Che due palle, dovete usare il cemento!
io sono tornato adesso dalla increa, The kid non si è fatto vedere:????:
:mrgreen: DA NOI I SALTI SONO SEMPRE OK:mrgreen:
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
[iron89] dovete usare il cemento!

cemento? ok, per me va bene... ma su salti o su quelli che li spaccano ;-)

scherzi a parte, credo che stavolta siano stati i gendarmi...

x masatomo: ci si beccherà in giro presto! noi ogni tanto facciamo delle uscite serali in settimana (ultimamente rare) di 'ginnastica urbana', salti, scalinate, escoriazioni, birre etc... appena ci si riorganizza ti faccio sapere, se vuoi unirti...

questo weekend mi sa solo lambro per me, o magari increa (macchinizzati permettendo)...
 

alebiker

Biker popularis
12/6/06
50
0
0
milano est
Visita sito
ciao bella gente....
non mi faccio piu sentire....
....scusate ma è la donna nuova....o quella che sto cominciando a vedere:-)
domenica mattina allora che fate?
Masatomo......Ma sei proprio convinto di andare al raduno?!?!?!?
io mi sa che non ce la faccio!!!ahahahha che schiappa!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ciao bella gente....
non mi faccio piu sentire....
....scusate ma è la donna nuova....o quella che sto cominciando a vedere:-)
domenica mattina allora che fate?
Masatomo......Ma sei proprio convinto di andare al raduno?!?!?!?
io mi sa che non ce la faccio!!!ahahahha che schiappa!

Come non ce la fai?
Quelli che meccanizzano la salita fanno quel poco che ne resta con molta calma (in gran parte a piedi). Tieni presente che il Miniraduno non ha adesioni solo da questo forum e che capita di vedere anche bighe da discesa con la monocorona...

P.S. scusate se mi sono intromesso.
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
tornando a noi, io nn so se ci saro o sabato o domenica, perche i miei vogliono festeggiare il loro anniversario di matrimonio quindi sono legato ad andare con loro...vi faro sapere coem e quando saro libero
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
io domenica sono con i Dimmu di Brescia a girare vicino ad Iseo...
Sabato Increa...
@gia:
segnami per il miniraduno, risalita meccanizzata please... sempre che la moglie non decida di partorire prima del previsto...
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Come già detto su msn (ma non so se leggi), io ci sono al miniraduno.. pappa.. boh.. cos'è la rustsciada??? Io tenderei al menù 1, pizzoccheri, però prima vorrei sapere cos'è 'sto strano cibo.. comunque salita pedalata.. con calma, ovviamente..

@alebiker: ma va, va, vieni in salita pedalata, che ce la facciamo con calma..

@freejazz: ci sono per 'ste uscite urbane, anche se ancora imparo..
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
Suto cosa mangia?
Mi mancano i 4 indirizzi e-mail e i 3 numeri di cel

ragazzi mi servono i vostri cel (o il permesso di divulgarli) e il vostro indirizzo mail, cosi da poterli dare a pixel per l'organizzazione. suto che piatto mangi 1-2-3?
 

alebiker

Biker popularis
12/6/06
50
0
0
milano est
Visita sito
gian salita meccanizzata?!?!?!?se non ho capito male!!!!ahahahhaah
masatomo: mi vuoi proprio far rallentare il gruppone!!!??? non so se ti sei letto le caratteristiche del percorso.....faccio prima a venire in motorino!!!!!!ahahahah
 

Classifica mensile dislivello positivo