Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
ahhh ma bravo il mio bone..... e cosi..........lascimo perdere i commenti stupidi
ragazzi io ho una brutta notizia per domenica prossima, nn posso venire a pian delle betulle, sono impegnato coi miei a milano per sabato e domenica. organizzatevi col bonekrastone gran capobranco delle pedalate.
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
Non arrabbiatevi IncreaCrew ma io vengo proprio oggi da una bella giornata di sole a pian dele Betulle, dove con Enduro04, suo bro', un amico ed il grande Gabri ci siamo gustati una bella quantità di discese tutte fatte su un bellissimo letto di ricci di castagne... che spettacolo!!! Fondo meraviglioso e temperatura ideale... Insomma: UNA MITICA GIORNATA DI FREERIDE!
E voi quando vi decidete a passare la sottile linea del ciucciamanuber?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Mmmm.. mi piace fare il ciucciamanuber..

ragassuoli, il logo è carino, si, ma forse un po' complesso.. prima di stampare aspettiamo qualche altra proposta, poi decideremo quale usare.. come si fa con gli appalti, in fondo :)

bone, per le betulle di domenica prox ora sei tu er boss, in mancanza dell'altro boss.. facci sapere..

p.s. mi son comprato un paio di occhiali trasparenti.. €10 al brico..
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
ehehh fabri te ha ragione, ma in noi scorre il sangue al contrario :-) se nn ci si suda la salita che discesa è :-) cmq prima o poi inizieremo a fare cose piu cattive anche noi ciucciamanuber :-) :-)
bella fabri
ps: in effetti oggi e stata una giornata spettacolo, e se nn dovevo stare con la ragazza nel pome probabilemnte saremmo venuti su a pian delle betulle.
cmq alla prox.
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
era meglio invertire la frase, tipo "broken freerider" (suona meglio :-))
per il resto facci sapere quanto costerebbe fare un adesivo e ti facciamo sapere.
iron sei cmq un grande
 

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
54
Nord-est milanese
Visita sito
Mmmm.. mi piace fare il ciucciamanuber..

ragassuoli, il logo è carino, si, ma forse un po' complesso.. prima di stampare aspettiamo qualche altra proposta, poi decideremo quale usare.. come si fa con gli appalti, in fondo :)

bone, per le betulle di domenica prox ora sei tu er boss, in mancanza dell'altro boss.. facci sapere..

p.s. mi son comprato un paio di occhiali trasparenti.. €10 al brico..

sono daccordo con te Masa...
però sicuramente è una buona base da cui partire
 

freejazz

Biker serius
1/6/05
276
0
0
ssg
Visita sito
ciao a tutti!

auguri di pronta guarigione ad Iron!!!

anche se non ci siamo ancora incrociati (per esperienza personale = traumi): segui alla lettera i consigli sulla riabilitazione, non avere fretta!!! detto da uno che ha dovuto appendere lo strumento al chiodo ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo