Calendario Venatorio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
a scanso di equivoci con gli "uomini" con i fucili .... meglio uscire il sabato... almeno per me è così..... meglio non rischiare con questa gente.... sparanta a tottu su chi si movidi AGGITORIU..:-?
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Sabato sono andato in una delle zone più selvagge e poco battute dai bikers che conosca.
Posti impervi tra Arcosu, Genna Spina, Lattias, Caravius, Genna strinta.
Anche qui è pieno di cacciatori che si reparano x il giorno dopo…mi salutano squadrandomi, ma tant’è !
Comunque per farla breve allo scollinamento posto a 700 mt d’altezza dopo aver superato dei muri (non delle salite), trovo un cane…di quelli da caccia ormai ridotto a pelle e ossa forse persosi o forse abbandonato dai suoi padroni amanti della natura….

Ieri ero nel Marganai da solo : sveglia presto e la mente che viaggia xchè ho intenzione di esplorare dei single.
NIENTE !
Ci sono compagnie di cacciatori ovunque : vociano, strillano, cani che ululano ecc ecc. In più non ti fanno passare bloccando l'accesso ai sentieri da loro battuti.....proprio una bella cosa...
Quando si dice che la natura è un bene di tutti !
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
se è x quello a noi la guardia forestale c ha proprio sconsigliato d uscire d domenica xkè cmnq era pericoloso. Alla fine noi ce ne siamo un po fregati, e t dirò, i cacciatori erano anke divertiti dal vederci salire mentre loro invece stavano li fermi come delle mummie ad aspettare kissà cosa...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
ma se dove eravamo noi nn c sono nemmeno passeri... vanno giusto x passarci il tempo...
Certo magari uno spara e tu t trovi in traiettoria nn è bello...
Però c'è anke da dire ke noi eravamo su una strada ben delimitata, quindi a meno ke la cacciagione preferisca le strade alla macchia :-)
 

Simon46

Biker popularis
23/12/06
48
0
0
Sardegna
Visita sito
a scanso di equivoci con gli "uomini" con i fucili .... meglio uscire il sabato... almeno per me è così..... meglio non rischiare con questa gente.... sparanta a tottu su chi si movidi AGGITORIU..:-?


sono d'accordo con te!!! e molto pericoloso uscire in bici, quando in giro nelle campagne e nei boschi ci sono cacciatori :-(( !!! e se provi a dirli cose brutte, minimo avranno anche il coraggio di farti male!!! mamma mia!!, solo che ci penso mi viene il terrore!!!
 
sono d'accordo con te!!! e molto pericoloso uscire in bici, quando in giro nelle campagne e nei boschi ci sono cacciatori :-(( !!! e se provi a dirli cose brutte, minimo avranno anche il coraggio di farti male!!! mamma mia!!, solo che ci penso mi viene il terrore!!!
:mrgreen: :mrgreen: Annibal the cannibal? eheh e cosa sono mostri?:))):
Magari sono convinti perchè hanno tra le mani un arma...ma penso che nn arrivino a questo punto...:-?
 

Classifica mensile dislivello positivo