Canyon....contatti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
dai su basta così...
chiarito l'equivoco finiamola qui senza scaldarci troppo!!!

gian se hai bisogno di una traduzione posta il testo che vuoi tradurre,
che qualcuno una mano te la da volentieri...o-o
ciao

Vai, butta qua il testo che ti aiutiamo noi in questo; d' altronde sarebbe un peccato rischiare di perdere un buon affare per dei dettagli tecnici.
Red ti ha dato la risposta più costruttiva tra noi (me incluso): eccolo qua il senso del forum.
Ciao-ciao.
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Grazie ragazzi, io alla Canyon volevo solo chiedere in caso di acquisto come funziona il discorso garanzia e se per l'assistenza post vendita posso recarmi da un qualunque Mecca senza invalidare la garanzia.
Ringrazio tutti quelli che vorranno gentilmente aiutarmi.
Ciao a tutti ma proprio a tutti.:prost:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Grazie ragazzi, io alla Canyon volevo solo chiedere in caso di acquisto come funziona il discorso garanzia e se per l'assistenza post vendita posso recarmi da un qualunque Mecca senza invalidare la garanzia.
Ringrazio tutti quelli che vorranno gentilmente aiutarmi.
Ciao a tutti ma proprio a tutti.:prost:

Puoi scrivergli qualcosa del genere:

"What about warranty terms? Can I have the bike serviced by any bikeshop and still keep the warranty valid?"
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
secondo me la Canyon non ha la minima necessità (al momento) di allargare ancora di + il loro territorio di vendita, visto che ogni anno hanno problemi enormi di stare dietro a tutti gli ordini.

é preteso un po troppo che tutte le aziende abbiano qualcuno che parla italiano. é come se io scrivessi in tedesco a Gamba a chiederli info sulle modalità di pagamento o simile
la Canyon é stata anche abbastanza gentile di risponderti su una mail che non capivano per niente.

come già detto, potevi rivolgerti a qualcuno del forum per farti tradurre quelle due righe in tedesco. ;-)

Nichts für ungut!
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.693
203
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
secondo me la Canyon non ha la minima necessità (al momento) di allargare ancora di + il loro territorio di vendita, visto che ogni anno hanno problemi enormi di stare dietro a tutti gli ordini.


Mi pare 80.000 bici vendute nel 2006.
Cmq in Francia ed in Olanda hanno aperto dei "mediatori" che fanno da tramite telefonico e mail per la ditta tedesca.
In Italia nessuno ci ha ancora pensato ovviamente...
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Mi pare 80.000 bici vendute nel 2006.
Cmq in Francia ed in Olanda hanno aperto dei "mediatori" che fanno da tramite telefonico e mail per la ditta tedesca.
In Italia nessuno ci ha ancora pensato ovviamente...

hai idea di come si possa aprire una attività del genere??
la canyon paga coloro che si occupano di mediare??
diventi responsabile di qualcosa tipo garanzie o altro o sei solamente un tramite tra cliente e azienda??
ciao
ps:mera curiosità!!
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.693
203
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
hai idea di come si possa aprire una attività del genere??
la canyon paga coloro che si occupano di mediare??
diventi responsabile di qualcosa tipo garanzie o altro o sei solamente un tramite tra cliente e azienda??
ciao
ps:mera curiosità!!

1.no
2.credo di si, altrimenti...
3. credo solo un mediatore. Le bici di fatto non le vedi nemmeno.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.693
203
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
credi sarebbe possibile implementare la cosa direttamente nel forum?
a loro converrebbe in quanto avrebbero allo stesso prezzo della mediazione anche una ottima visibilità..
ciao

Mah, secondo me non sono cose che si improvvisano tanto facilmente.
Canyon non è una dittarella ed esiste da tanti anni. Ora è esplosa e non credo dia in mano la gestione di vendita di un paese (di fatto) al primo che passa. Soprattutto senza certe garanzie.

Certo, le vie del diretur sono infinite....:tlfono:
 

Classifica mensile dislivello positivo