4
Punteggio reazioni
-14

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ho un problema con un Ks e-ten(scende2-3 cm quando mi siedo) comprato su bikediscount l 'anno scorso, Sono in possesso della fattura come faccio per mandarlo via in garanzia a sistemare?
    salve, ho preso un ks lev da 100mm usato smontato da una bici nuova (si vede che è nuovo...) ma non ho scontrino, ho notato che dopo averlo usato 3 volte, ha preso gioco laterale e avanti/dietro, in piu (anche gonfiato a 230 psi che poi una volta svitata la pompa scende intorno ai 140...) fa comunque sempre fatica a salire dopo circa un minuto che è abbassato....come posso sistemarlo ? o a chi lo devo spedire ? grazie.3275323334 ste.
    Buongiorno
    sono in attesa da circa 2 mesi di una corona da 30 denti per guarnitura trs race e guidacatena trs+ presso il negozio 111 Vicenza.

    Visto la già lunga attesa senza notizie certe volevo chiedervi se è possibile sapere se la consegna avviene entro la settimana che va dal 8/06 al 12/06 altrimenti mi vedo costretto fare l'acquisto presso altri canali.

    Cordiali saluti
    Salve, vorrei sostituire il comando remoto del mio eten con la leva sottosella........si può avere come ricambio??
    Ciao
    se acquistassi la guarnitura E*THIRTEEN LG1R per una Specialized Demo 8 2013/2014 andrebbe bene come movimento centrale E*THIRTEEN BOTTOM BRACKET DH+ 2014 BSA BLACK (BB.DHP.BSA.K)?
    Grazie
    Gianluca
    Ciao, volevo sapere se è reperibile come ricambio il coperchietto che copre la zona ti azionamento del mio reggisella KS LEV (quello con la scritta posizionato sul tubo sella)
    Grazie mille
    Matteo
    Ciao, vorrei una informazione se possibile. Ho un reggi sella ks acquistato in un negozio lontano da casa mia ed ho il reggi sella che in fase di massima distensione quando mi siedo perde qualche centimetro di estensione. Posso inviarlo in assistenza direttamente da voi (in caso positivo mi servirebbe l'indirizzo)senza passare per il rivenditore? Il prodotto non è più' in garanzia e vorrei sapere la spesa da sostenere. Grazie è buona serata.
    Salve sono possessore di una Mojo SL-R taglia M volevo chiedervi se è possibile comprare da voi le manopole IBIS Lock On con Lizard Skins (colore lock on rosso anodizzato con logo Ibis) e quanto mi costerebbero inclusa spedizione Torino Città

    Grazie
    Salve sono possessore di un mojo hd mod 2012, sto cercando disperatamente il perno post dell'ammo, sul catalogo ibis on line non c'è voi riuscite a procurarmelo per favore??
    ciao volevo sapere se avete l'EVOC FR TRAIL TEAM UNLIMITED taglia m/l
    grazie
    Ragazzi, aiutooooooo mi sono perso la leva del ks !
    Due domeniche fà in quel di Pogno ho seminato la leva del KS sulla PS3 di Pogno, non è che si riuscirebbe ad avere come ricambio .......... senza è veramente un casino, un mio compagno di squadra mi ha prestato la levettina del remoto (solo la levetta senza il comando a manubrio, lui ne aveva una di scorta) , ma non riesco pedalando ad azionarla, tra i guanti ed il fatto che è piccola ed imboscata.
    SuperEnrico me la riusciresti a portare a Pogno ....... ti prego !!!!!

    Help me please

    Grazie (se mi aiutate ;-) )

    Alfio
    Salve,
    vorrei sapere come posso reperire un Lopes Link bianco per Mojo Sl e un collarino sella con vite di serraggio sempre bianco.
    Grazie

    Nicola
    Salve ho preso un reggisella Ksi 950 in un negozio distante da casa mia. Nel caso avessi bisogno di assistenza in garanzia (speriamo di no....) devo tornare in negozio (400 km) o posso inviarlo a voi direttamente con copia di scontrino fiscale?? grazie

    sandro
    Solo per avere certezze, il regisella Ks i 900 R con tutta l'escursione misura 38,5 ?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...