• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aborigeno
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Cristiano, sono un biker di Perugia. Mi piacerebbe conoscere meglio i sentieri del Tezio. Ti andrebbe un giorno di organizzare un'uscita insieme? (se vuoi il mio numero di telefono é 3480583808 ). Ciao, Leonardo.
    "biker a impatto-zero"...oltre ad essere bellissima, è un complimento dei migliori per me! GRazie caro! :-) Come stai? Quand'è che vieni a fare un giro qui da me?
    ciao Cristiano, allora ho visto che per domenica hanno confermato sia il giro che l pranzo.come rimaniamo?ti mando il mio cell 3477678292, dammi anche il tuo così per ogni evenienza...
    Ciao Cristiano,
    visto la sola di Stefanoscott, domenica sono stato al Malbe.
    L'intenzione era quela di fare Malbe + Tezio per raggiungervi sul Tezio, ma alla fine sono rimasto sul Malbe dove ho fatto una prima discesa (rinominata Romitorio del Malbe) che si congiunge verso la fine con quello della Cappella Baglioni e sono riuscito a scovare anche il Corniolo.
    Penso sia arrivato il momento di riproporre il "Malbe Up&Dow" anche quest'anno unendo tutte le nostre conoscenze!
    Fammi sapere che ci organizziamo!
    Ciao.
    ho proposto un pò di foto della sibilla come foto della settimana, vacci a dare un'occhiata
    Tanti Auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Cristiano, tanti auguri a te!! Scusa il ritardo ma ero fuori dal mondo e sono tornato oggi!! Come ci si sente da 40enni? meglio di prima vero? Ci sentiamo presto per un giretto ok? così ti offro una bevuta per l'occasione.
    Ciao vecchio, ;) a presto.
    Luca.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...