• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albert64
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Te la consiglio.
    E' una gran bici, adatta a quello che ci vuoi fare. Va tranquillo.
    Scusa se ti disturbo ma sto valutando l'acquisto di una intense uzzi mi potresti dire come ti trovi e se me la consigli per un utilizzo free ride/bike park e per qualche piccolo giro.
    Sono riuscito a provarla 5 minuti in un bike park e mi è sembrata una gran bici (quella provata è una Medium e nonostante io sia alto 186cm non mi è sembrata troppo piccola) volevo anche il tuo parere in termini di robustezza tenendo conto che i salti che mediamente faccio non vanno oltre il metro e mezzo.
    grazie

    Enrico
    albert ho graffiato tutto il disco dietro sabato e pure piegato...che danno...me ne sono accorto oggi...ke danno!!!
    ciao Albi ho sbirciato un attimo sul lavoro i tuoi post. (Visto che non c'era nessuno che mi rompeva i c....)Poi stasera quando mi riportano il pc continuo a sbirciare.P.S. ma quello che ti ha contraddetto sulla luce bianca non l'ho mica capito!x me ha detto la stessa cosa che hai detto tu! Mah Boh!!!!!ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...