I contenuti più recenti di Albetoni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. A

    Ciao a tutti .

    Benveneto e buone pedalate..
  2. A

    Club Specialized Stumpjumper 2019

    Ragazzi un consiglio.. essendo che non ho ancora gambe super allenate mi consigliate di mettere subito delle 2,35 per renderla un po’ più scorrevole o mi conviene prima provare quelle scarpone da 2,6 che monta std?
  3. A

    Nuova trail Bike 2019

    L’avevo valutata anche io, non so quanta differenza possano fare i 2 cm in più, mi sono anche un po’ fidato del test letto qui sul mag stj vs stj st dove suggeriva che la st sarebbe un’ottima seconda bici ma se puoi averne/tenerne/comprarne una sola la stj è la perfetta bici tuttofare, in...
  4. A

    Nuova trail Bike 2019

    Sono d’accordo, ma a parità di spesa ho scelto il progetto più nuovo, poi che abbia scelto bene o meno è tutto de vedere..
  5. A

    Nuova trail Bike 2019

    Ottima scelta e gran bella bici... facci sapere le prime impressioni di riding..a me spaventava, più che la rivendibilita, le regolazioni ed eventuali problemi visto che sono ancora poco pratico..
  6. A

    Nuova trail Bike 2019

    Infatti tra le motivazioni che mi hanno portato a scegliere la stj ci sono anche queste considerazioni., oltre a tutto il resto..
  7. A

    Nuova trail Bike 2019

    Mi diceva che il progetto ha oramai 3 anni quindi con ogni probabilità questo è l’anno in cui presenteranno (per il 2020) la nuova..
  8. A

    Nuova trail Bike 2019

    Non hai considerato lo sconto.. la comp mi costa 700 eurozzi in meno, e stamattina la ho ordinata.. grazie comunque per il suggerimento..
  9. A

    Club Specialized Stumpjumper 2019

    Appena ordinata la comp.. anni 40
  10. A

    News Il nuovo reggisella telescopico Fox Transfer 175mm

    Se non sbaglio sono ancora in ferro ricoperto da stagno, il nome oggi utilizzato è banda stagnata, io ho alcuni clienti che fanno lattine e usano appunto la banda stagnata.. sia per le bibite che per le altre lattine, tonno, pelati e addirittura per le bombolette, tipo lacca e schiuma da barba..
  11. A

    Mi presento, faccio un vento e ...

    Sarà.. fatto sta che i modelli 2018 sono arrivati in Italia con netto ritardo e pochi esemplari rispetto a quanto annunciato, ma magari quest’anno va diversamente..
  12. A

    Mi presento, faccio un vento e ...

    Ci sta come ragionamento, bisogna solo vedere quando arriveranno visto che è diverso mesi che dicono il prossimo :-(
  13. A

    Mi presento, faccio un vento e ...

    Ciao e benvenuto sul forum.. Belle entrambe le bici che hai detto di voler prendere, adesso trovi le 1x11 con un bello sconto.. Comunque sia, buone pedalate..
  14. A

    Nuova trail Bike 2019

    Ciao, mi sono trovato bene, per iniziare è perfetta, ma se ti prende diventa stretta in poco tempo.. io, ad esempio, come vedi sono già alla ricerca di qualcosa in più..
  15. A

    Nuova trail Bike 2019

    La mia taglia è la L, e abito a Modena, qui nei dintorni non ho trovato tanto, nemmeno dai sivende.. Per il resto grazie e buone pedalate anche a te..