• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ALE K
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Ale io lla prossima settimana sono libero il lunedì che ne dici di un giretto con panini al seguito all'Anfiteatro Morenico.
    Ciao Ale per martedì niente non ci sono lavoro e poi ho la forka da Drigani,me la dovrebbe consegnare mercoledì,sempre se non la deve spedire alla Rock Shox.Ci sentiamo x la prossima ancora sperando che sto tempo ci dia un po' di tregua a noi poveri biker!!!!
    Ciao Ale l'altro giorno che ci siamo visti mi son dimenticato di dirti una cosa:se devi prendere il garmin controlla prima che abbia le batterie ricaricabili e non come il mio con le pile stilo.Ho gia' smontato la forka ma haime il negozio riapre per feri il 7.Ciao ciao alla prossima
    E si hai ragione in particolare dove abito io e' un paradiso per chi pratica la mtb(in estate anche troppo afollata) ...Se passi ti daro' qualcche dritta volentieri !!!
    Ciao Ale K io sta settimana se riesco faccio ancora un paio di uscite poi gli smonto la forka e la porto a riparare,spero che fra due settimane di tornare in pista pure io.Fammi sapere quando riprendi.Ciao ciao.
    Ciao Ale K ..grazie per il benvenuto ...per quanto riguarda le foto del mio album la maggior parte sono state scattate su e giu' per il trentino e alcune in veneto!!!!
    Ciao Ale k,spero che anche per te il 2010 porti tanta felicita' a te e la tua famiglia,e speriamo che sto inverno passi in fretta!!!!!!
    Che figata le voglio anche io con le bandine rosse,io invece ho fatto pulizia sulla mia è così pulita che quasi mi dispiace riempirla di fango domani!!!!!!!!!
    Ciao Alek, tanti auguri anche a te, a presto, Giò.
    P.S. Alla prima occasione ti tengo informato sulle uscite e organizziamo un giro insieme.
    Ciao Ale mercoledì pomeriggio dovrei andare a fare un giretto con un mio amico di Chivasso,penso andremo al bosco del Vaj se ti vuoi unire fammi sapere ciao ciao.
    Tantissimi auguri anche a te e famiglia da parte mia e a presto.
    Non so per lunedì sono molto indeciso fa troppo freddo e le previsioni portano neve.......Ci sentiamo domani mattina e decidiamo.
    Perfetto ci vediamo x le 10 in piazza a Feletto,se c'è qualche problema ci sentiamo.Ciao ciao.
    Ciao Ale per lunedì non dovrei avere problemi cosa facciamo come l'altra volta con panini al sacco o facciamo sola mezza giornata?Provo a sentire anche alxgravity per vedere se c'è pure lui.Ok ciao ciao.
    Ciao ale tutto ok??... ho provato ad inserire la fotografia della bici sul gruppo, ma ho sbagliato qualcosa!! mi è venuta enorme....mi dai le istruzioni per inserirle correttamente... poi anche come toglierla se lo sai... grazie
    Rettifico mi dispiace Ale ma venerdì non ci sono mi hanno chiamato adesso da lavoro devo rientrare giovedì e venerdì,se non ci sei x mercoledì ci sentiamo x la prossima ciao ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...