ALE K
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • No problem per venerdì ci sono,sperando che il tempo migliori.Ciao ciao.
    Ciao Ale ho visto il sito che mi hai suggerito è molto bello,pero' visto dalle foto i sentieri mi sembrano poco percorribili in bici e tra l'altro non ci sono le tracce gps.Poi sono andato nel sito http://www.cicloalpinismo.com/2008/07/giro-del-gran-paradiso.html ;in cui ci sono 3 traccie gps la prima parte da Ceresole Reale e arriva a Bien dove potremmo alloggiare x la notte,poi il giorno dopo ripartire da Bien con la seconda traccia che arriva fino a Cogne poi da li si potrebbe tornare o con i mezzi o con la biga a Ceresole Reale,ti piace come idea?Fammi sapere ciao ciao a presto.
    Per mercoledì è perfetto così vedo una zona nuova,fammi sapere solo l'ora e dove,non esistono le gomme da neve pensavo di si ciao ciao.
    Pneumatici da neve ? esistono?? sinceramente io uso le stesse gomme per fango neve asfalto..Quando non riesco piu' a pedalare nella neve, metto le ciaspole e lego la bici allo zaino!! bike-trekking.mi sto organizzando per questo fine settimana di farmi un 2000 cosi...speriamo nel tempo!
    Ciao per me mercoledì 9 è perfetto se vuoi andare al bosco del Vaj si puo fare,ci vanno 3 ore per fare il giro completo partendo da San Benigno andiamo a Chivasso poi si sale su a Castagneto Po,e qui ci sono 3 Km di salita abbastanza dura la conoscerai sicuramente,poi si arriva al bosco del Vaj e si scende a Casalborgone e da li si ritorna a casa,per un totale di 50 Km.Oppure si puo andare all'Anfiteatro Morenico.Fammi sapere se vuoi andare al mattino o al pomeriggio.Ciao ciao.
    Devo riuscire a renderlo leggero. perchè è troppo pesante e tramite posta mi sa che non va... mi sto adoperando !! te tutto bene? tra un po si pedalerà nella neve!!!
    Ciao Ale io per questo lunedì sono libero,sempre salute bimbo permettendo,o al mattino o al pomeriggio fammi sapere se ci sei.Ciao ciao a presto.
    Ciao Ale niente x sto lunedì non ci sono,dalla prossima sono a casa in cassa integrazione quindi abbiamo tutto il tempo x organizzare.Ciao ciao.
    Ciao Ale sabato pomeriggio hai da fare?Volevo fare un giretto fino al bosco del Vaj sopra Castagneto Po.
    Ciao Ale scusami se ti disturbo ancora ma per fare il nivolet volevi partire da Ceresole?
    Ciao per il nivolet dovrei esserci sempre salvo imprevisti,ma sarebbe il parco del Gran Paradiso a Ceresole,io provo a cercare qualche traccia Gps poi ti faccio sapere,per questo lunedì al massimo organiziamo poi un altra volta,io il prossimo non ci sono,ma poi dovrei essere in cassa per un mesetto abbondante quindi abbiamo tutto il tempo per organizzare,sperando sempre che il tempo sia buono.Ciao ciao a presto.
    Si martedì ma con la bici da corsa,dovevo andare oggi ma alla fine mi sento un po' influenzato quindi niente,ci sentiamo per lunedì ciao ciao.
    Ciao Ale il prossimo lunedì ci sei per un giretto oppure lavori fammi sapere ciao ciao
    Tutto ciò che è avventura allo stato puro mi fa continare ad essere un biker e il biker si ciba di emozioni, anche quelle altrui ti fanno essere orgoglioso di appartenere alla categoria hai in me un interessato alla condivisione di avventura e fatica!!!
    Questa sera te lo invio da casa. Grazie.
    Bello vedere persone col tuo entusiasmo!!!
    Sicuro!! preparero' un piccolo reportage, se finiro' la gara. Anzi, ho preparto uno slide della gara in marocco dell'anno scorso, devoi inviarlo per la ricerca di sponsor. Se vuoi te lo invio, cosi ti fai un idea di questo tipo di gare viaggi e mi dai un parere...
    Ciao Ale, per ora mi preparo ad un viaggio avventura sulle dolomiti. un massacro ma ci provo, sono 400km no stop in autosufficienza con 14000mt di dislivello. Pesantissimo! Ci proviamo dai. poi pian pèiano organizzo il mio viaggio in australia!!! o messo sul sito l'immagine del tragitto.. ricorda tutto i consigli sono ben accetti. grazie per aver contribuito...
    Ciao Ale x lunedì che giro vorresti fare?E piu' o meno quanto tempo ci mettiamo?Grazie ciao ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...