• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Di listino la Scalpel 4, in alluminio, con forcella lefty speed costa 3.200 euro, 3.890 con telaio in carbonio
    ciao
    Innanzi tutto devi capire che percorsi vuoi fare con la MTB, per girare nelle nostre zone io ti consiglio una front o al massimo una full leggera tipo "la mia". Qua nei dintorni non esistono percorsi tecnici con discese dissestate che richiedono l'utilizzo di una full come mi hai fatto vedere. La lapierre in questione è pesante e non sfrutteresti tutti i cm di escursione che ha. Io ti consiglio di cercare una front (anche usata poco), se inizi a cercare una front in vari negozi vedrai che con 900 euro puoi prendere un discreto NUOVO o un OTTIMO USATO..aggiungimi pure a msn e parliamo di la
    Ok all'ora d'ora in avanti facciamo che ci sentiamo su MSN che è più immediato!Ci sentiamo di là!
    Si ci andrò di sicuro a fare un giro. Cavolo vi seguirei ovunque andiate (anche all'università ahah!). Auguri eh!!! Ma vuoi dire che non ci conosciamo neanche di vista...? Mi sono permesso di aggiungerti su msn...
    Inizialmente uscivamo in Mtb io e un mio amico per circa 2 anni, poi l'anno scorso lui ha iniziato a gareggiare (lavora e ha tempo) e da quest'anno usciamo spesso noi due con qualcuno della sua squadra. Momentaneamente non faccio gare perchè con l'università ho sempre gli orari sballati e quando sono sotto esame la bici rimane ferma, magari un domani che lavorerò e i miei orari saranno più definiti a qualche gara mi iscrivo dato che a quanto dicono non vado male. Se vuoi iniziare a fare dei sentieri ed affinare la tecnica di guida sia in salita che in discesa vai in comune a Castelvetro e chiedi di darti le mappe dei sentieri in MTB di castelvetro e Levizzano, dovrebbero darteli gratis.
    E come vi siete conosciuti? Tu non fai gare? Cavolo non ho mai sentito parlare di sentieri a Levizzano...mamma mia che nervoso sapere di essere fuori dal giro. Ahah magari sentono che diventano vecchi e che piano piano li superi!
    Normalmente usciamo per i sentieri di Castelvetro-Levizzano-Puianello, a volte andiamo ai sassi di Rocca Malatina, a volte a Pavullo a volte nel Sassolese. Uscite da 40-60km prevalentemente su sterrato e dislivello da 1000m in su. Gli altri "ragazzi" son tutti più grandi dai 30 ai 40 anni.Più sono vecchi e più sono bastardi!
    Grandissimo grazie mille! Peccato che i miei geni tutti quei soldi non me li danno. Io pedalo da 3-4 anni ma prevalentemente su strada. Mi sono fatto tutti (quasi) i percorsi natura intorno a Modena, ma da quest'anno proprio non ne posso più e voglio passare a qualcosa di più impegnativo. Il mio problema però è sempre stato il fatto di essere da solo...sembra che io sia l'unico a cui piace pedalare. Avessi saputo della vostra presenza prima vi avrei di sicuro bloccati. Anche io ho sempre abitato a Castelnuovo, ho 19 anni, e punto a studiare architettura a Parma, in alternativa ingegneria civile a Modena. Voi dove andate nelle uscite in mtb??? Gli altri ragazz che età hanno???
    Allora,il listino 2009 Cannondale è questo considera che il venditore dovrebbe farti minimo un 10% di sconto, del resto abito a Castelnuovo da una vita ho 24 anni studio all'Uni e circa 3 volte a settimana vado in bici con altri soggetti di castelnuovo che corrono le gare XC della Hill cup ed Emilia bike cup.Tu invece da quanto pedali?E che luoghi frequenti?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...