I contenuti più recenti di ale_carollo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. ale_carollo

    Garmin edge 800: memoria piena e non fa il reset

    Stesso problema sul mio Edge 800. Memoria dispositivo usata : meno del 50% Memoria SD esterna : utilizzati 1.5 Gb su 4 disponibili Ho risolto con l'hard reset. Ecco le istruzioni : Make sure device is off. Hold Lap/Reset and Start/Stop. Press and release the power button. Continue to hold only...
  2. ale_carollo

    Aggiornamento mappe per Garmin Edge

    Confermo che BASE CAMP 4.6.2 installa correttamente le mappe ! Problema risolto. Grazie.
  3. ale_carollo

    Aggiornamento mappe per Garmin Edge

    Ho installato Base Camp più vecchio (4.6.2 del 2016) e vedo che sta lavorando. Con l'ultimo 4.7.0 mi installava tutta Italia in 2 minuti. Ora ci sta mettendo un tempo "corretto". Grazie della dritta. E speriamo che ne rilascino una di corretta !
  4. ale_carollo

    Aggiornamento mappe per Garmin Edge

    Ragazzi buon giorno. Sto cercando di aggiornare le mappe nel mio Garmin Edge 800. Solitamente le scarico da : https://openmtbmap.org/it/download/odbl/ Come consuetudine, le installo con Map Install di Garmin sulla SD del mio dispositivo. Ormai l'aggiornamento lo faccio ogni tot mesi da più di...
  5. ale_carollo

    Info e sentieri consigliati a KRK (Croazia)

    Buon giorno, a fine Maggio, con altri 4 amici saremo 5 giorni a KRK con appresso le nostre MTB. Sapete consigliarmi qualche sentiero carino? Alloggiamo a Veglia ma possiamo anche spostarci in auto. Preferibilmente trail. Grazie mille !
  6. ale_carollo

    Scott Spark che passione!!!!!!!!!

    Ciao ! Nel sito della Scott trovi tutto. Qui hai tutti i cataloghi degli ultimi anni http://www.scott-sports.com/global/en/support/archive/ Qui quello relativo del 2009 : http://issuu.com/rideonscott/docs/bike_catalogue_09ger/1?e=1225374/3104897 Buona ricerca . . .
  7. ale_carollo

    Scott Spark che passione!!!!!!!!!

    Spark 710 2014 10.9 kg
  8. ale_carollo

    Scott Spark che passione!!!!!!!!!

    Sono curioso di leggere le risposte . . . Io non saprei proprio!
  9. ale_carollo

    Scott Spark che passione!!!!!!!!!

    Che bestia : complimenti !
  10. ale_carollo

    Edge 500

    Si li conosco, e li ho usati. Sono dedicati al treking e per altro molto validi. Rimango dell'idea che in MTB siano (generalmente) più utili gli Edge. Campos chiedeva del 510; ho ritenuto opportuno non complicargli ulteriormente le idee.
  11. ale_carollo

    Edge 500

    Se devi seguire le tracce io non ci pensarci nemmeno : Edge 800, Edge 810, Edge 810 Touring oppure Edge 1000. Questa la mia opinione . . . .
  12. ale_carollo

    Edge 500

    Ciao Campos, se posso dire la mia, per pochi euri in più prenditi il Garmin 810 (lo trovi sotto i 300€). Per seguire le tracce, essendo cartografico, è decisamente più efficace. IMHO Garmin in questo è imbattibile, non considero nemmo (per ora) i vari suoi competitor tipo Mio, Bryton, ecc...
  13. ale_carollo

    Ciao Marke87, la bici Trek Remedy del mio amico Marco è ancora disponibile. Lo puoi contattare...

    Ciao Marke87, la bici Trek Remedy del mio amico Marco è ancora disponibile. Lo puoi contattare al numero : 334-9222378 Oppure all'indirizzo mail : [email protected] Grazie !
  14. ale_carollo

    Scott Spark che passione!!!!!!!!!

    Io ne ho una : gran mezzo. Complimenti e buon divertimento !