• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alesettico
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • dopo averli provati tutti, sia fai da te che già pronti, ti posso assicurare che QUESTO è il migliore in assoluto ( ed è anche quello che uso io.)

    ciao!
    Figuati Earl... :D nulla di più vero, io ho avvuto paura a scriverlo.. ;) :D
    ciao. tutto bene qua. sono stato un pò impegnato con Adam perchè ha avuto un bel periodo dove non voleva dormire di notte e dopo 12 ore di lavoro al giorno e niente sonno la notte eravamo un pò stanchi. ora va meglio.
    non sono riuscito ad uscire in bici da novembre tra turni lunghissimi e pioggia....speriamo di uscire adesso che il tempo si è stabilizzato.
    poi mi organizzo per la cena a casa, per le feste sono in turno, quindi pensavamo di farla dopo natale, così io sono di riposo.
    tu tutto bene? sei poi uscito dopo quella breve nevicata?
    a presto per le uscite in bike.
    grazzissime!!! :D

    questa sett faccio un paio di foto e butto giu 2 righe di aggiornamento, non scrivo da un pò..

    ;) :)
    ciao. come va? qua non c'è male, il braccio rotto migliora sempre di più, l'altro un pò meno...con la calma sto preparando di nuovo la bici...e speriamo vada meglio.
    Volevo chiederti una cosa se mi permetti, io devo traslocare tra un pò perchè qui ho una camera sola, magari tu vivi da tanto in queste zone e siccome mi piacerebbe rimanere da queste parti, mi chiedevo se conosci qualcuno che affitta un appartamento anche nei dintorni o valli limitrofe.
    grazie ancora per tutto e buona giornata.

    alan
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...