• Sia Tapatalk che l'app di MTB Mag andranno fuori servizio il 31 luglio 2019. Con il nuovo software del forum non c'è più bisogno di una app per navigare da mobile. Tutti gli utenti Android possono già ricevere le notifiche direttamente dal forum, basta attivarle nel profilo se non l'avete ancora fatto. Inoltre da oggi potete salvare la pagina iniziale del forum sul vostro home screen e avrà funzionalità simil-app (sia iOS/Safari che Android/Chrome)
amarone
Reaction score
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie! Anche se vedrai che 3/4 della gente che parla per sentito dire mi darà contro! Comunque se ti serve sono a tua disposizione :)
    In conclusione, se noi veneti prima rispettavamo in qualche modo i rari divieti palesemente espressi con un cartello ora non ci facciamo più nemmeno caso... rispettarli significherebbe lasciare la bike a casa!!!
    no, sono di verona citta ma a cavrin ci vado direttamente in bike ;-)
    per zona fuori legge intendevo il veronese in generale dove la forestale ha dato dimostrazione di ottusaggine non considerando che la legge di divieto alle bike della regione veneto era anacronista
    PS: da quest'anno è cambiata, si sono resi conto che limitava fortemente il turismo, ma come tutte le cose fatte all'italiana è peggiorata, s'è voluto fare del bene al movimento MTB lasciando alle singole località la facoltà di legiferare in merito con ordinanze del sindaco ad hoc. Il risultato è che i cartelli di divieto alle bike stanno fioccando in ogni dove in tutto il veneto, anche sull'asfalto e anche sotto ai 1000 m. per timore delle amministrazioni locali che noi ciclisti ci possiamo fare del male resonsabilizzandoli per via legale per aver tenuto in cattive condizioni i trail
    anni fa un amico organizò un raduno FR in occasione della sagra di ceredello, un successo, eravamo una sessantina di biker e facemmo 2 giri furgonati sul baldo, l'anno dopo replica con 150 iscritti da tutta italia e con le cose fatte regolari, è stata avvertita la forestale con le indicazionoi di percorso... risultato fu che nel giorno del raduno c'erano i forestali nei punti strategici a dare le multe... divieto di usare la MTB sopra i 1000 m. di altidudine ... legge veneta dell'800, dopo che hanno inventato i primi velocipedi a spinta di legno applicata con uno zelo vergognoso!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...