• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


amazzone
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao,allora come v'è andato l'esordio sulle Cube?? mi sa anche che l'abbiamo presa più o meno la stessa settimana.... per me la prima è stato un incubo,nel senso che avevo un pò di febbre ma son voluto andare lo stesso,ma a metà percorso son tornato indietro,ero a pezzi....e inoltre ho forato due volte,ma questo è colpa della fascia di kevlar che avevo fatto mettere(uno dei nei che ho trovato,oltre al contakm che nn funziona)..ma mi sono rifatto sabato, un bel giro con un bel gruppo(eravamo in 15! ) e gran bel divertimento.... noi siamo proprio all'inizio,primo anno e primi km,ma per ora ci stiamo dando dentro
    Arrivate le bici?Già collaudate?quando volete uscire fatemi sapere,nei prossimi giorni non dovrebbe esserci pioggia,freddo si,quello sempre almeno per ora ;)
    Si,il bar Turrisi è sempre lo stesso ;)) Fatevi sentire allora,qui in giro ci sono bei percorsi,ma anche dalle nostre parti,poi magari ci possiamo tenere in contatto appena scendo.Non vedo l'ora di salire sull'Etna!!
    Ma che,vedo che siete stati in quella specie di bar a Castelmola,sopra Taormina??
    Proprio strano,ci sono andato una volta,giusto per farmi qualche risata.
    Sono temporaneamente a Firenze,fino a giugno prossimo,magari se vi volete aggregare per un'uscita fatemi sapere.
    Ciao ciao.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...