I contenuti più recenti di ambroby

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. ambroby

    intimo sotto i pantaloncini

    Io non uso pantaloncini imbottiti e quindi uso l'intimo (ma scelgo boxer stretti e senza cuciture), ma a dire il vero mi incuriosisce usarli e quindi sicuramente li userei senza intimo!
  2. ambroby

    Buona sera a tutti....

    :prost: Benvenuto :prost:
  3. ambroby

    Ci sono anch'io..

    :cucù: Benvenuto :cucù:
  4. ambroby

    Eccomi!

    Benvenuto!!!:}}}:
  5. ambroby

    che simpson sei?

    Cavolo volevo essere mr. Burns e invece è venuta Marge.... questo test non funziona!!!!!!! Comunque mi pare che siamo la maggior parte... noi margiane!
  6. ambroby

    10000simo utente!

    Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. ambroby

    Mp3

    Io a volte lo uso, ma voi che cuffiette usate? Io uso quelle normali ma sono scomode perchè tendono a cadere ed infatti sono intenzionato a comprare quelle sportive che si agganciano dietro l'orecchio, qualcuno di voi le usa, sono comode?
  8. ambroby

    alternativa ad ebay?

    Io conosco www.qxl.it, ma non ha niente a che vedere con e-bay!
  9. ambroby

    Una passeggiata con il cane!

    Grazie per il consiglio allora prenderò un Huski così mi farò trasportare come se fosse una slitta da neve! ...No no scherzo ma mi rendo conto che specialmente se di piccola taglia potrbbero faticare a seguire i ritmi di una bici, comunque a me piacerebbe anche fare solo delle piccole...
  10. ambroby

    Una passeggiata con il cane!

    Salve a tutti, io vorrei chiedervi se qualcuno di voi esce in bici con il propio cane, io stò per prenderne uno e mi piacerebbe poter fare qualche passeggiata con lui!
  11. ambroby

    Solo alla gamba sinistra...

    Sabato ho fatto la mia "seconda" uscita, essendo novello le mie uscite non sono particolarmente lunghe, circa una trentina di km di saliscendi su strada; rispetto alla prima uscita ho notato un netto miglioramento sia dal punto di vista della prestazione sia per quanto riguarda il cambio, ora...
  12. ambroby

    Bike-Store: nuovo negozio a Roma!

    :}}}: Un grande in bocca al lupo e speriamo di vederci presto!:}}}:
  13. ambroby

    L'acquisto della mia prima bici!

    Ti ringrazio molto per i consigli ne farò tesoro!
  14. ambroby

    L'acquisto della mia prima bici!

    Salve a tutti, ho da poco deciso di comprare una bici mountain bike ma sono completamente inesperto e vorrei avere dei consigli su quale bici poter acquistare (il mio budget è di € 100-150), considerando che non ho grandi pretese (per ora) come ciclista, magari cominciare con piccoli giri...