• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


amonalex
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie per la reputazione lasciatami e naturalmente un augurio per un proficuo 2010.
    c ho guardato per vedere se era vero, io avevo già risp la mattina!è ovvio k c voleva un attimo di tempo senò k razza d indovinello è??? facile lo indovinano tutti! vabbè ciao!
    Era una battuta... e poi è compito di un mod. che sicuramente non fa quello che io suggerisco...
    ho percorso cmq una strada lecita e onesta,quindi dire di bannarmi non è carino,è una belinata
    L'importante è capirlo... se vuoi un consiglio "scusati" nel topic apposito: fai sicuramente una buona cosa
    direi che mettere la domanda del calendario di natale (7 dicembre 2009) su yahoo answers è totalmente scorretto! la devi trovare tu la risposta non gli altri per te! oltretutto ora la hanno vista tutti e quindi rispondono in 2000...non sei stato molto furbo e la domanda non era così difficile, 2 minuti in google e la trovavi!
    Ti ho mandato una richiesta di amicizia a conferma che tutto si e' concluso comunque per il meglio, davvero. Vedi mio feedback....Un saluto, Nicola
    Ciao Alessandro, che mi dici sono partite le due ruote, fammi sapere. Nicola
    per me è troppo presto io prima delle 11 nn ce la faccio casomai ci si becca lassù ti lascio pure il mio cel 340 1091133
    Andata bene Domenica all'Abetone?

    Ero quasi tentato di venire a vedere......son partito in mtb, ma poi ho deviato verso foce a Giovo.

    Dimenticavo.....ad Ottobre, con un mio amico del Giovo Bike, s'organizza un escursione in mtb con partenza da Stabbiano (Chiatri) denominato "giro dell'Oltreserchio".
    Se c'hai una mtb "pedalabile" e non hai impegni (va bè che c'è tempo), vieni anche te, così conosci un gruppo di agonisti sfegatati, se già non li conosci.....
    Le informazioni sul giro, verranno inserite sul sito www.giovobike.it probabilmente dopo le ferie d'Agosto.

    Ci si sente, ciao.:celopiùg:
    O matto!
    Pò è capace che mi garba!! Dopo che scusa potrei trovà per la mi moglie?:nunsacci:

    E' capace che Sabato venga all'Abetone a vedere........in bdc.:smile:

    Grazie, ciao.
    sabato vado a fare le prove allìabetone,noleggiano delle kona stinky nuove di pacca,vieni a provare?
    Allora siam daccordo....
    Si parlavo di Endro, il mitico Nipoton (tra l'altro il su zio lavora dal Franceschi, che intrecci)......lo so è svitato anche se non era malato.
    Per quanto riguarda i tumori in generale, mia cognata (è del 1981) a avuto 2 trapianti di midollo per leucemia.....e non ti dico la tristezza, oltre che per la malattia che tralascio, per il fatto che per vivere prende medicinali, che alcuni coglioni prendono per camminare più forte.
    Sul topic hai scritto che dovrei prendere una bici da dh..........non me lo dire 2 volte, perche se non proprio una dh, da un pò penso ad un cavallo con almeno 140mm davanti e dietro. Per fortuna che in discesa non son bono.
    Ciao.
    Basta......niente di male, ma ci resto male (che brutto giro di parole) perchè per me il ciclismo su strada e fuori è divertimento.......mi son sentito "offeso" perchè sono sano e come me i miei compagni di pedalate, stradali e non.
    Non stà li ha scrive la risposta sul forum.....si riempie di votume.....
    Ciao:prost:
    le prox Domeniche esco in mtb, ma a Settembre s'organizzà un uscita in bdc, con il mi gruppo, a Montemarcello con mangiata e furgone scopa (per i briai). Se ti vuoi ricredere, una bdc in prestito si potrebbe rimediare (seriamente).

    Ciao.:prost:
    M
    60 euro e ti prendi il cavalletto veloman ok? risp in mp
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...