• Sia Tapatalk che l'app di MTB Mag andranno fuori servizio il 31 luglio 2019. Con il nuovo software del forum non c'è più bisogno di una app per navigare da mobile. Tutti gli utenti Android possono già ricevere le notifiche direttamente dal forum, basta attivarle nel profilo se non l'avete ancora fatto. Inoltre da oggi potete salvare la pagina iniziale del forum sul vostro home screen e avrà funzionalità simil-app (sia iOS/Safari che Android/Chrome)
anthony
Reaction score
191

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Antonio, il crystal va benissimo, ci vuole un po' di pazienza a metterlo, ma se lo scaldi con phon aderisce molto bene, altro prodotto interessante è simil-crystal, ma "zigrinato" ne avevo comprato un foglio, tempo fa, dal negozio di bici da cui abitualmente mi servo, non ricordo il produttore, ma posso chiedere; l'invisiframe lo avevo usato su un telaio, tempo fa, costa un botto ed è sottilissimo, preserva il telaio dalle piccole abrasioni, ma non è protettivo come un classico shelter o crystal.
    Il mio consiglio è una striscia di shelter sotto l'obliquo e il resto crystal tagliato da te.
    Bella bici la nuova Enduro 29, vedrai che ti divertirai!
    Buon weekend e buone raidate!
    ciao. io monto nobby nick trailstar snakeskin anteriore e pacestar snakeskin posteriore. misura da 3 pollici. ottime gomme e su cerchio originale con canale da 29 spanciano leggermente ma non mi hanno mai creato problemi.
    io non ci vado da anni, ma a memoria parti da poleo, sali all' enna, scendi fin poco sopra poleo, risali a S. Caterina e prima di contrà Rossi scendi per il prato...selvadego ne sa di sicuro meglio di me, ma non so se si sia dotato di gps :smile:
    ciao, cerbaro dh sarebbe quella che parte dai prati sotto contrà rossi?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...