• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barbapapà
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao! Anche io sono spiaccicato ma contro un'auto ahah..allora quando ti rimetterai in sesto fatti sentire!
    Ciao Danx!!! E' un bel pò che non ci si vede!!! Negli ultimi 2 anni mi sono distrutto 2 volte (prima il calcagno e poi tibia e perone) e sempre con la MTB!!! Una sfiga!!!
    Ora ho una bambina piccola per cui il tempo per girare in bici è sempre poco, ma se anche non ci sono io ci sono i miei amici che girano regolarmente.
    Magari guarda i due topic di Torino (Situa in collina, diamoci una manina - Situa nelle piazze di Torino ...) perchè lì scrivono quando si incontrano e dove.
    Sei sempre il benvenuto anche perchè fai delle belle foto!!!

    Ciao.
    Barba
    ciao, chi si rivede! ho letto della gamba..che è successo? moto?
    quando torni a jumpare becchiamoci che è da un po' che non faccio foto di bighe, per le f. invece non c'è speranza ahah ciaooo
    :-)Eccomi qui ho letto solo ora il messaggio scusami....sono contento che piaccia anche a te !!! Io personalmente sono mooooooooooooooolto soddisfatto ora è solo da usare per bene !!! :mrgreen:

    Mi fa piacere anche sentire che ti stai rimettendo bene con la gamba !!!

    Ciaooooooooooooooo
    Simo
    Bella, non ho parole!!!
    Divertiti perchè, anche se l'ho usata poco, mi ha dato tante soddisfazioni.
    La gamba va molto meglio anche se fatico ancora a camminare, però in moto e in bici riesco ad andare tranquillamente.
    In bici solo a pedalare però!!!

    Ciao ciao.
    Ste
    Ciao Ste !!!! Finalmente qualche giorno fa è arrivata la bici !!! :-D (ma penso che già lo sapessi :mrgreen: ) è davvero uno spettacolo !!! Guarda ti metto una foto :) poi Giulia mi ha fatto vedere la foto della bimba è davvero bella !!! :-D saluta mamma e bimba !!! :)



    P.S. come va la gamba ???

    Ciaoooooooooo !!!!
    Dimenticavo...la foto si sarebbe ora di cambiarla :mrgreen: quella è ancora la mia front...quella che mi ha portato alla perdizione sulla via del freeride :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: appena mi torna il pusher indietro con tutti i pezzettini belli colorati di blu le faccio una bella foto e la metto su !!! :-)
    Ciao Ste !!!! Si si tranquillo sarà trattata benissimo e la porterò sempre a divertirsi e scorrazzare giù dalle montagne !!! :-) vedremo vedremo cosa sono capace di fare con il nuovo veicolo :mrgreen: (possibilmente non male :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
    Dai dai piano piano rimettiti in sesto !!! Molto volentieri quando vuoi un giro in collina lo veniamo a fare volentierissimo !!!! Anche 2 giri :mrgreen: e poi magari quest' estate riusciamo a strapparti un giorno da casa e andiamo da qualche parte in montagna (sempre se puoi !!! :-) )
    Ciao Andrea, non so dirti quanto ci sarò, ma di sicuro qualche giro a Prali verrò a farmelo!!! E si gira insieme!!!
    Mi spiace ma il weekend dek 1° maggio andrò in montagna con moglie ed amici ... e spero di fare l'ultima sciata.
    Il prossimo dai!!!
    Mi spiace. Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...