B
Punteggio reazioni
206

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao, sono Aron eravamo a sestri insieme dom scorsa ricordi? ti ho prestato il casco..eheh. volevo farti i complimenti per il libro davvero bello , bello bello ciao alla prox
    T
    Si però lo vuoi mettere un pò un avatar al posto del punto interrogativo?? Dai che saudagi quel..."?"...
    T
    No vabbè...se mai poi decidessi di provare una sprint vado normale che voglio soprattutto portare a casa la ghirba (tutta intera)...Peccato però che domenica mi scappassero i flat sennò avrei tirato ancora di più!!
    Hai sentito bene!!! Questa notte me la sono quasi sognata! ogni tanto mi sembrava di rivedermi dall'alto, tipo riprese red bull rampage!!!
    Te pareva che non avessi un po di vitello!! Mi sa che se fai una Superenduro piuttosto di passare avanti ti ammazzi !
    T
    Allora ti sei sballato domenica sulle mimose?? T'ho sentito che facevi i tuoi "yahuu"!!
    Io ho ancora un pò il vitello in pancia perchè negli ultimi metri ho perso Marco...mannaggia!
    Bene! Magari ci conosceremo il giorno del miniraduno... e chissà un giorno quando potrò sfruttare i maledetti giorni di ferie si fa un giro insieme! sperando nel ritorno del sole
    La forcella non e talas ma float come da descrizione escursione da 160 con regolazione alta e bassa velocità non ha segni negli steli e nei foderi usata molto poco possaggio a talas puoi contattarmi per ulteriori informazioni al 3483551103 preferibilmente alla sera.
    Ciao, oggi tutto bene ! abbiamo pulito la parte bassa sino all'incrocio con la strada sterrata nella parte di bosco tagliato. Il pezzo basso di bosco tagliato non l'avevo ancora vista! Purtroppo li non c'e' molto da fare, abbiamo tolto un po di rami e abbiamo messo il nastro per capire dove passare. Penso che quel pezzo sia irrimediabilmente perso, a meno che non si riesca ad usare un po' di tronchi tagliati x fare dei salti!. La parte sotto invece e' ancora carina . Non credo di riuscire a ritornarci a breve, io abito dalle parti di Quinto e quindi non mi e' molto comodo venire ma semmai mi faccio sentire. Se ti puo' interessare ho notato che passando il fosso a sinistra del taglio di bosco (quello nuovo)e prima del metanodotto, c'e' un bel bosco con un fondo che non sembra niente male. Potrebbe costituire una valida alternativa per ricongiungersi alla parte bassa.
    Ciao
    Ciao, sono il ragazzo che ci siamo incrociati in fondo al coniglio! Fammi sapere quando andate a sistemarlo, è un po' che ho idea di spostare i miei sforzi lì!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...