• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


basol
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciaoooooooooooooooooo,mi piacerebbe un sacco,ma domani mi tocca un giretto tostarello,non credo di potercela fare,grazie dell'invito....
    Ciao Basol, ho ricevuto un tuo messaggio riguardo un certo TMB:nunsacci:
    Penso che tu ti sia sbagliato ad indirizzarlo.:celopiùg:

    State organizzando un TMB (Tour del Monte Bianco) ???

    é nei miei progetti dal 2003 ma purtroppo con i mille impegni famigliari (figli piccoli) non sono ancora riuscito a farlo :cry: Quest'anno in Agosto ci andrà un mio amico insieme a Biker di Brescia.
    Buona Raidata:prost:
    eeeh mi piacerebbe fare il tour, ma quest'anno ho esagerato con le ferie... ed ho già in programma qualche altro w-e in mtb
    a presto, e salutami la cara Laura
    ciao ric o-o
    Mercoledi mattina, contrariamente al solito lavoro (di solito attacco alle 14).
    Il martedi pomeriggio alle 16,30 devo prendere mia figlia al nido
    Ti ho mandato ieri la traccia delle cascatelle che noi abbiamo nominato snake per la presenza di un single track che ricorda appunto uno snake...non la mettere in rete...la zona è terra di cacciatori poco socievoli...buon divertimento
    Si ho il garmin ma ho prima rinominato la traccia inActive log.
    La sistemerò.
    Ciao, è andata abbastanza bene traqnne l'ultimo pezzo che abbiamo dovuto fare su asfalto perchè era tardi e non ho trovato il sentiero giusto. Avevo caricato la traccia di paola e gino ma non so perchè non mi mostrava un anello. Non è la prima volta che mi carica male la traccie da quel sito. Per la settimana prox?
    Chi sa perchè tutti pensano che la vita del musicista sia una vita spensierata senza preoccupazioni. Tanto per cominciare non so se hai sentito parlare del decreto Bondi sugli enti lirico sinfonici e mi fermo qua perchè se no mi rovino la giornata.
    Io non ho WE liberi quindi se vogliamo uscire in settimana, partendo conn calma, molto volentieri.
    Se hai la traccia di cerveteri che passa anche per le cascate mandamela pure, ti sarei grato. Pensavo di trovarla e invece niente. Puoi farlo oggi pomeriggio?
    A presto
    Beato te che non conosci stress...io lavoro in alitalia nella stanza dei bottoni...ok con piacere ti tengo presente soprattutto se puoi uscire in mezzo alla settimana...io e mia moglie lavoriamo H24 con pochissimi WE...per domani se vuoi posso passarti una traccia per cerveteri
    ..io finisco alle 23...
    Tu che lavoro fai? Io sono musicista e suono in orchestra.
    Comunque per il futuro cominciando il giro anche alle 10,30 in pochi e magari con le gambe buone, per le 14,30 si finisce e si torna.
    Potreste provare..
    Cerco compagnia nel caso non l'avessi capito )))
    Ciao, siamo nella stessa zona (Roma) e anche io ho una rush.., è una rush del 2007 credo, l'ho comprata da poco a un prezzo molto buono..
    Volevo chiederti delle informazioni..Io sono alto 176 e ho preso questa cannondale della taglia M..Credi sia più o meno della mia misura?
    Ne avevano anche una taglia L ma mi sembrava enorme..
    Ok Maurizio ti teniamo informato,ormai dopo l'uscita di oggi (non banale credimi) sei parte del Basol Team.
    Carlo
    Grazie per la bella passeggiata!!!! A parte le due forature e la riparazione al porta borraccia.... e varie ed eventuali .:loll:
    Grazie per la vostra disponibilita. Aspetto con piacere la prossima uscita insieme.
    Baci a Laura

    Maurizio:i-want-t:
    Ciao Carlo, ho visto Fabrizio questa mattina e mi ha detto di venerdi !!!
    Penso di venire con lui.
    Ci si vede:i-want-t:
    Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...