I contenuti più recenti di bera67

  1. B

    Tech Corner Come la marcia del cambio influisce sulla sospensione

    vibrazioni, mensole, formule come se piovesse...me l'ero persa questa discussione! però ho visto il video che farà far la pace a tutti...notare cosa fa la catena durante l'atterraggio praticamente da fermo su 120 modelli di mtb!
  2. B

    Orbea Laufey

    Se arranchi in salita ti devi rivolgere a bici che abbiano il tubo sella più verticale possibile, in seconda battuta che sia anche leggera...ora se non ricordo male la laufey dovrebbe pesare attorno ai 15 kg e il tubo sella attorno ai 75 mentre la trance del 2022 ha 77 per cui mi aspetto sia...
  3. B

    debonair 2023 coi buttercups

    Grz, chiarissimo
  4. B

    debonair 2023 coi buttercups

    Grz, chiarissimo
  5. B

    debonair 2023 coi buttercups

    qualcuno sa dirmi il motivo per cui il debonair 2023, quello per intenderci coi buttercups nn si può montare sulle forcelle precedenti?
  6. B

    Comparativa Meglio Fox o Rock Shox?

    anch'io l'ho notato e mi ha fatto strano, anche xke sulla carta il RS avrebbe dovuto essere più confortevole!! una cosa che reputo uguale per tutte le forcelle è che più vai giù a cannone sullo spaccato e più filtrano...forse è x quello che il filmato della discesa con la fox sembra più stabile.
  7. B

    quale micro spline per mozzi giant tracker performance

    Grz, proverò la strada giant, anche xke il modello 2021 sugli stessi mozzi monta Shimano quindi loro il corpetto dovrebbero fornirlo come ricambio!
  8. B

    quale micro spline per mozzi giant tracker performance

    buongiorno a tutti, vorrei passare dal cambio sram nx allo shimano xt, considerando che la mia reign ha mozzi giant tracker performance che tipo di corpetto microspline devo comprare?
  9. B

    Consiglio upgrade Yari: meglio charger dumper rc2.1 o RCT3

    hai avuto un miglioramento della sensibilità sullo scassato?
  10. B

    Consiglio upgrade Yari: meglio charger dumper rc2.1 o RCT3

    anche io vorrei upgradare la mia yari con un charger 2.1 vorrei sapere se le cartucce sono tutte uguali o cambiano in base ai millimetri di escursione della forcella.
  11. B

    Orbea Laufey

    Speriamo di no, comunque la situazione è davvero critica x chi vuole comperare in questo pediodo... Anch'io ero interessato alla laufey ed il negozio mi ha detto di stare in campana sul sito orbea xke di solito non rimangono senza un articolo x più di un mese e mezzo... Certo che col covid...
  12. B

    Orbea Laufey

    :loll::loll::loll:
  13. B

    Orbea Laufey

    le immagini di questo video sono molto esplicative sulle cose che si possono imparare con una front...cosa che in sella ad una full probabilmente si imparerebbe con molto più tempo.
  14. B

    Orbea Laufey