• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bernale
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Domani ne parliamo. Cmq ore 10.30 alla chiesa delle Cesane. Giro di 3 ore max su stradine e pochi sentieri fangosi...giro molto esplorativo e diverso dai soliti.
    Se vuoi tornare prima a casa ci sono varie alternative.
    io ancora a sto forum non ci capisco un cacchio vedo solo ora che mi hai scritto un messaggio!! Comunque parlando con Giorgio l'idea non mi sembra male....anzi a dir poco allettante. Il problema risulta soltanto nella quantità di maglietta (o completino?) da fare e anche negli sponsor che vogliono aderire?? ti mando il link di un sito dove la puoi creare la tua maglietta ci sono anche i prezzi!!

    http://www.owayo.it/ciclismo-maglieciclismo/special_offers.htm?camp=ciclismo&keyword=magliette%20ciclismo&gclid=CNbfrs3NvqUCFVBO4QodhWq8Yg
    allora....punto della situazione: io e Giorgio vorremmo fare le famose magliette da veri biker proffessionisti versione 2011 naturalmente.
    Per ora siamo orientati sul mulo (o l'asino) come animale di riferimento, più che altro per il fatto che è un'animale che scala bene le asperità ed è tenace....
    Se ci sono commenti od idee in merito sono bene accette.
    L'autore dei bozzetti è un tuo conoscente mi ha detto Giorgio (credo faccia anche quelli per il Gallo d'oro) e dovrebbe studiare a Bologna.
    Se ci stai nel progetto dai pure idee...sensate! (avvisa anche quel mandolone di tuo fratello e fallo iscrivere a stò Forum).
    Ultima cosa....naturalmente sabato mattina alle 11.....Cesane.....anche con neve!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...