berrecloth
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao scuse acettate ,ma non era questo il mio problema pensavo che non ti interessase proprio piu'.Comunque il prezzo gia' concordato era di 20.00€ compreso spedizzione se acetti inviami i tuoi dati per eseguirti la spedizzione cosi che io ti invio i miei per effetuare la ricarica della mia carta.
    Ciao si lo sram e' un cambio a 9v ed e' veramente buono lasciami il tuo numero di cell. per contatti sicuri no perditempo .Scusami se sono diretto ma alcuni compratori per un pai di euro da spendere che poi non hannoti fenno passare una settimana di tira e molla ciao
    hi guy...scusami, ma sabato non avevo capito chi eri, me lo ha detto Salvatore in macchina al ritorno! effettivamente la sfiga ti inseguiva col kawasaki, ma la prossima volta ti rifarai alla grande.
    p.s.
    le gomme con camera gonfiale a più di 1 bar! :smile::celopiùg:
    che il Signore ti benedica...sei il benvenuto nel club dei fulminati! :celopiùg:
    Ola Beercloth...noialtri Freeriders/Downhillers viterbesi ci stiamo organizzando per la progettazione/realizzazione di nuove linee e tracciati sulle nostre montagnole. Non appena ci sarà qualcosa di pronto ti manderò un invito ufficiale!!! FRders rulez!:celopiùg:
    ciao. no ho preso un ancillotti del 2003.....per ora mi alleno...poi appena inizia la stagione incomincio a fare gare...ma il fatto è che da me sono tutti percorsi + da DH...quindi vedo meglio l ancillotti
    ok non fa nulla!! alla fine sarei anche sceso a 1100!pazienxa!! cosa hai preso?ma fai gare o la usi per puro divertimento?
    ciao ok scusa...allora no....ho trovato una bici a meno...grazie cmq per la tua disponibilità!!!!
    vorrei sapere se ti interessa ancora la nitrous??sia che sia un si che un no rispondimi che cè già troppa gente che non risponde!!grazie!
    cakkio!!!!!!!!!!!madò mi dispiace tantissimo!!!!!allora buona guarigione!!!

    PS mettilo nel topic che ho inserito io...quello della toscana!!!
    Si me l' ha inviata, ora la carico ma non so in quale topic metterla...boh, la metto in uno a caso...P.S. sono con il collarino al collo perchè dopo l' ultimo colpo è stato discreto e mi è venuto il colpo di frusta!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...