• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bikerman64
Punteggio reazioni
42

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre guardava il forum

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Caspita Claudia, sarebbe bello! purtroppo è impossibile in questo periodo, sono assediato dall'IMU e dalla gente inferocita. Ciao
    Non penso!! Domenica vado via in bici tutta la giornata, torno alla sera e quasi sicuramente :bollicine: e :ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf: Ciao Claudia stammi bene!!!
    Ciao Cora! Ci vieni a sentire Andrea che suona all night long?? A presto! Clà
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA
    Prendendo spunto dalla guida cartacea che mia hai spedito assieme al DVD sto scaricando delle tracce di percorsi nella sezione regione Liguria del sito mtb forum. Con il DVD proprio non riesco. Ciao bella
    Cara Claudia ho ricevuto il DVD, che dire... grazie di cuore, purtroppo sto incontrando una certa difficoltà ad aprire le tracce, finora son riuscito ad estrapolarne solamente una (Praiondo-Passo della Gava). Non so dirti se dipende dalla masterizzazione o chissà cosa. Comunque continuerò a provare nella speranza di estrarre ancora qualche file. Ciao
    Nol me gà dito un'ostia quel can dall'ostia... Grande Claudia!!!! non vedo l'ora di venire dalle tue parti. A proposito, grazie bellezza per la bonissima focaccia, lè sta un pensiero davvero gentile... FOCACCIA E BIRRA... slurp... slap, che bontà!! Ciao, un beso.
    Ciao Cora! Come stai??
    Oggi ti masterizzo un DVD con le tracce del GPS, così quando tu e Andrea verrete a trovarmi, sarai tu a portarci in giro :i-want-t::i-want-t::i-want-t: per monti!
    Te lo ha già raccontato??
    Buona giornata. A presto.
    Clà
    Super felice perchè lo ga basa un mas'cio, dime ti, po lo go anca palponà. Col GIPIESSE le strade non le xè mia fine a se stesse, dunque compralo e vedrai che non ti pentirai ed ogni cavesagna affronterai. Ostia, Urca, W el GIPIESSE abbasso le MESSE.
    Ciao Corado. Mi el GPS nu ghe l'ho! Ho trovato gli itinerari, ma belin, senza GPS non si può.... Sono troppo poco dettagliati nella descrizione! Comunque oggi vado a Forlì e domenica forse in bici là... La foto che ti piace, quella del mio profilo, è stata scattata sulla Limone XXmiglia. Lì in particolar modo, sono nella zona del Sentiero degli Alpini. Ciaoooo e buona giornata! Me lo hai baciato Andrea? Era felice?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno