• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Billo
Punteggio reazioni
142

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • grazie, caro...ma bisogna 'he venga una volta 'n pohinino anche a vedere 'ome i l'è da quelle parti di 'ndà 'n mountainbaiche, e dopo, si va di molto all'osteria e via di fiorentina e chianti ;)
    "7° Lucciolata & Tortello" nel Mugello
    Dopo il successo degli anni scorsi , replichiamo.Mercoledi 25 luglio Lucciolata con Tortello organizzata da QUELLI DEL SABATO .
    Ritrovo al Campo sportivo ROMANELLI di Borgo San Lorenzo alle 20.00
    Partenza ore 20.15
    Il percorso e' alla portata di tutti, al termine per chi lo desidera sosta al Campo Sportivo con cena a base il mitico Tortello Mugellano fatto religiosamente a mano e crostini MISTI , tutto per la modica cifra di 15 euri.
    Possono ovviamente partecipare tutti non c'e' quota d'iscrizione per chi e' interessato al Tortello deve pero' darci conferma entro e non oltre Sabato 21 luglio in mattinata telefonando direttamente alla ProBike tel. 055 8458584
    ciao, io e un paio di miei amici ci siamo fogati per la MTB e stiamo scoprendo i percorsi di monte morello ma con un po' di fatica perchè "scovarli" non è facile. A volte girando trovo qualcuno che mi dà una dritta come è successo per la rocca, la lea, il guardrail. leggendo un po' in giro ho visto che si parla anche di Brigante, British Columbia, Pianettole, Liena Pezzey che non ho idea di dove siano. Non è che mi puoi dare un po' di indicazioni? Oppure mi potrei aggregare a voi qualche volta? io sto a sesto centro.
    ciao e grazie
    grazie... non avevo visto il tuo post... ma non avrei cmq potuto reputarti 2 volte...
    Tanti auguri
    buon compleanno
    BUONA GAMBA BUONA STRADA:il-saggi:
    ciao volevo chiederti se conosci dei sentieri zona moscheta e passo del giogo, ciao e grazie per l'informazione
    Te ci scherzi ma io una relazione fra il non bere la birra e l'arrivo dei crampi non la scarterei, a priori!! Ma il Ramadan sta per finire.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...