B
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao BOBO1...sono sparito xchè sono cambiate un pò di cose...compreso il giorno di uscita...fino ad oggi praticamente sempre la domentica e quei pochi sabati no presto (insomma non compatibili con le tue esigenze...). Cmq ora sono tornato ad uscire il sabato....magari ti faccio un colpo di tel e ci mettiamo daccordo
    ti ho risposto su castelli romani x il video della discesa del diavolo ciao
    ...ci credo la conosco ....è veramente tosta....ecco che arriva la scimmia della full!!!!!!
    Ciao BOBO 1 ....continuo le mie uscite per mantenere un pò di gamba...non ti ho più postato perchè mi auguravo che ti potessi riprendere per qualche uscita...a proposito 19/03?
    A presto
    Ciao, ho notato solo ora che mi hai lasciato una reputazione positiva. Grazie!
    ciao Roberto, questa sera ti rimando i 4 files pdf che ti avevo già spedito. Magari separatamente e zippati così vediamo se viaggiano più velocemente.
    Ti riassumo la faccenda.
    Sono partito da questi famosi 4 doc pdf che altro non sono che le cartine, con relative seganlazioni di bivi, molto approssimative, predisposte dalla Nike per l'edizione del 2007 della Coast to Coast (a piedi).
    Da queste sono partito, prima a fare una traccia su mappe cartacee a 200.000 ed infine a disegnare 4 file gpx sulla base di rilevazioni su carte IGM a 25.000.
    Siccome le IGM sono abbastanza vecchiotte, col tempo sto' facendo un po' di sopralluoghi per verificare la bontà dei tracciati.
    Se hai la possibilità di aprire i files elettronici delle carte, magsi fammi sapere in che formato li vuoi che provo a convertirle.
    Saluti
    Daniele
    Ciao BOBO.....sono uscito stamattina....ma visto il tempo incerto...non mi sono avventurato più di tanto e sono rimasto in zona: classico tracciato xc a Castelfusano ( una 30 di km per mantenere un pò di allenamento...una volta magari se decidiamo di fare un giro dalle mie parti, ti assicuro che è una alternativa divertente; certo niente salitoni, ma 85% di sterrato).anche con passaggi tecnici) Ho provato a chiamarti venerdi sera....ma visto il meteo sapevo che sarebbe stato improbabile una uscita; stamattina ho deciso di andare visto che putroppo il prox venerdi sono a MIlano e torno sabato....e non volevo perdere la gamba (...lo so ...è un parolone....)
    Magari ci sentiamo comunque per vedere se domenica si riesce a combinare qualcosa
    ciao Bobo
    credo che tu ti riferisca alle tracce del coast to coast. Purtroppo il file pdf che ho è troppo grande e non me lo carica sul forum.
    Se mi mandi un MP con la tua mail te li spedisco.
    Se, invece, li leggi in un particolare formato, fammi sapere che te li mando come vuoi.
    A presto
    Daniele
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...