boboz79
Punteggio reazioni
26

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Post areas Feedback

  • Ciao scusa se ti disturbo ancora,ma ho un piccolo problema,arrivata la capretta,montata,ma essendo la mia prima mtb e non conoscendo il cambio Sram,mi trovo che ho il cambio che tocca quasi il carro del telaio,se uso i pignoni grandi ci sbatte anche contro ,devo regolare qualcosa? o sbaglio io il montaggio?,ho seguito le istruzioni di montaggio non mi dice nulla di eventuali regolazioni.
    Ciao, mi ha detto fabio di contattarti per la sezione enduro AM ciao
    Ciao. Abbiamo verificato la disponibilità del materiale Fox, e le gomitiere taglia L non ce ne sono più. Solo taglia M. Mi spiace.
    Settimana prossima penso di riuscire ad andare a prendere il tutto.
    Buona serata.
    ciao boboz sono pica siamo usciti insieme a golasecca qualche settimana fà volevo un tuo parere su una radon skeen 8 2012 ,io la valuto ottima ma sai .. solo che la mis. rimasta è una 18 io sono alto 170 scarsi speriamo che vada bene e come qualità cosa mi puoi dire grazie ciao
    Ehehhhehhe...non te ne pentirai...
    Devi sapere che il 100 % delle forcelle anche temo quelle di punta RockShox viene immesso sul mercato sia aftermarket che di primo equipaggiamento o.e.m sulle biciclette con le spugne orribilmente...secche...per non parlare di quello che mettono come olio nei foderi.
    Io ho preso dello Stendec Crystal 5WT.

    Marco1971.
    Ciao Luca...ti dico subito che la prassi necessaria e corretta di lubrificare gli steli prima di ogni uso (e di questo né beneficia moltissimo il sistema RockShox) andrebbe (ma evito il condizionale ed uso l'imperativo "deve") subordinata alla disconnessione dei foderi della forcella con contestuale sostituzione dell'olio di serie con un 5WT di qualità.
    Con lo stesso olio per forcelle 5WT poi saturi le due spugne; con del grasso o-ring liquido tipo il PM600 (di grado militare USA) lubrifichi i parapolvere e rimonti.
    Questa sarebbe la famosa procedura che RockShox nei suoi stringati manuali raccomanda dopo le prime 25 ore di funzionamento della forcella da nuova.
    Per il mantenimento dopo va bene il lubrificante che hai indicato (e lo uso anche io)...
    Sarebbe meglio usare quello specifico ai fluoropolimeri magari sempre Finish Line.
    Thanks.

    Marco1971.
    ciao boboz79,
    ti ho chiesto amicizia, come a capitan jack, perche tutt'e due avete le mie misure e avete comprato radon come vorrei fare io.
    vi tengo d'occhio quindi, le vostre impressioni mi saranno d'aiuto per la scelta.
    Ciao
    Grazie per la valutazione positiva al mio intervento (Roberto ?) boboz79.

    Marco1971.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...