• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bove
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao mi chiamo Martin e anche io sono di lodi, ho 16 anni e vorrei iniziare un'esperienza con le mtb. Ma purtroppo non conosco nessuno con cui iniziare, voi dove girate????
    cia effekappati. Ho pubblicato sul nostro topic un file zippato con il totale ( o quasi ) delle tracce si San Colombano al Lambro ( SCL ) in formato gpx, dovrebbe andare per il garmin. Tieni conto che è un bel po che non giro più in mtb, quindi ti consiglio di guardare i percorsi che fa APO, lui è in collina quasi tutti i week end. Ciao e benvenuto
    ciao Bove, sono Andrea effekappatì.
    Sono di Lodi e ho da poco acquistato una mtb specialized stmjpr. Ho un garmin 705, mi puoi mandare gentilmente le tue tracce così posso iniziare a girare anche io nei tuoi percorsi di san colombano?
    Grazie!

    La mia mail:
    [email protected]
    Ciao Bove, sono un mtb biker di pianura che di solito fa escursioni con quelli del Torrevilla per vedere un pò di collina, mi piacerebbe molto conoscere i sentieri di San Colombano ed ho la fortuna di possedere un Garmin Etrex vista, mi mandi il file con le tracce. Se poi organizzi/ate dei giri in zona mi mandi una mail .
    Ciao e [email protected]
    Ciao benvenuto. Per quanto riguarda i percorsi a SCL ce nè per tutti i gusti, però è veramente un labirinto. Se hai un navigatore gps tipo garmin posso mandarti tutte le tracce che ho. Senza navigatore e senza nessuno che conosca il posto ti perdi al 100%. Per quanto riguarda l'Adda, anche io giro dal Bel giardino a Spino, anche se in estate è un casino per la vegetazione ed in inverno per cacciatori. Direi che i mesi buoni sono marzo aprile, maggio, settembre e ottobre. Ci sono anche tracce che da spino vanno a nord verso rivolta d'adda e a sud verso boffalora d'adda. Però secondo me il tratto più bello è proprio quello che va da Belgiardino a Spino. Anche quì se vuoi le tracce gps le ho. Altrimenti quando organizziamo un giro tranquillo sei il benvenuto. Ciao, Luca
    ciao, vedo dai post sul forum che giri spesso a SCL
    vorrei sapere se mi potrersti istruire sui percorsi di SCL perchè non ci sono mai stato e non saprei neanche da dove partire.
    so che anche voi la domenica andate spesso , però io non sono per neinte un bikr e vorrei iniziare a percorrerli al mio passo da solo.
    inoltre volevo chiederti se ci sono percorsi sull'argine adda a sud di lodi, e da dove si prendono,
    io giro spesso dal belgiardino in su verso spino, però poi quando aprirà la caccia sarà impraticabile (e poi vorrei cambiare un po percorsi)
    grazie mille
    ciao
    ciao luca...ho postato sulle foto della setimana una mia foto...discesa nel bosco....un voto sincero e spassionato ....ciaoooo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...