• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


calmocalmo
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao! come va? spero tutto ok, non so se sei al corrente del raduno, cmq dai un'occhiata quà:http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=149239
    sono veramente d'accordo con te.. sono riuscito a riparare i freni comunque.. ho trovato un pezzo dal mio ciclista.. me lo sono montato io e tutto.. quindi per adesso va bene così.. grazie.. ci si vede..
    tra poco vado dal ciclista..vediamo che mi dice.. se riesce arecuperarlo da un altro pezzo.. boh..si renditi conto si è sfilettato..vedremo un po'.. non vedo l'ora che sia il prossimo anno per prendere la specialized sx trail..almeno posso girare grosso.. senza preoccupazioni per la bici..
    sei stato gentilissimo.. grazie mille lo stesso.. si anche io ero indirizzato sugli avid.. ma il fatto è che ho scoperto di non aver rotto la pompa freno.. quella funziona benissimo..si è spanato solo un pezzo che non mi fa entrare bene il pistoncino dentro la pompa.. ti rendi conto? cioè un pezzettino del cavolo.. mi girerebbero tantissimo cambiare tutto per quello.. capisci?! vabbè dai.. grazie mille ancora per la tua gentilezza e disponibilità.. ci si vede sui sentieri..
    ciao.. scusami sono il ragazzo che ha aperto il topic sui freni grimeca..
    siccome mi hai detto che anche tu li avevi e che poi li hai cambiati, mi chiedevo se avessi ancora dei pezzi..
    ciao, domenica non riesco a uscire, xkè sono a Gallipoli dalle 9 fino a sera tardi xkè ci sarà al lido MAKO' una giornata di SPINNING, se ti trovi a passare dai un fischio,
    ciao, Stefano
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...