I contenuti più recenti di carlofsr

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. carlofsr

    stumpjumper evo comp carbon 2020

    Ciao Sergio ma è dello stesso mio colore? rossa? Per adesso ho cambiato solo il pacco pignoni con un sunrace black pedali crank brothers candy e latticizzato 14.6kg spaccati.
  2. carlofsr

    Problema Lyrik, la corsa diminuisce da sola col tempo (180mm)

    Ho misurato la corsa effettiva dello stelo forcella, ciò che si vede a riposo. saluti. cmq falla mandare in assistenza con amg per 5 anni non hai problemi.
  3. carlofsr

    Club Stumpjumper evo 2019

    Provengo da enduro con lyrik rct3 da 180mm 27.5, secondo me funzionerà bene la rythm da 36, vedremo come si comporta. Intanto ho già detto al mio negoziante di fiducia di installare due maxxis aggressor da 29x2.3 tubeless e cambiare la cassetta da hyperglide nx a corpetto xd con cassetta gx...
  4. carlofsr

    Club Stumpjumper evo 2019

    Questo martedì appena passato, ho ordinato la nuova stump evo comp carbon, arrivo ad ottobre, vediamo come va. saluti a tutti.
  5. carlofsr

    Club Specialized Stumpjumper 2019

    Quasi tutte le specialized sulle ruote roval hanno 28 raggi, compresa la stump 2019. saluti.
  6. carlofsr

    stumpjumper evo comp carbon 2020

    finalmente arrivata, dopo un mese circa di attesa
  7. carlofsr

    Problema Lyrik, la corsa diminuisce da sola col tempo (180mm)

    Possiedo la stessa forcella 180mm rct3 27.5, da un anno e mezzo, nessun problema anzi, ottima, con fox ho avuto sempre problemi una 32 da 120mm steli che scricchiolavano da appena comprata. bisogna avere fortuna. saluti
  8. carlofsr

    Rockrider xc 500

    Sia nella forcella anteriore, che nel perno passante posteriore, sono brugole al 100% come nella totalità delle altre bici in circolazione.
  9. carlofsr

    Avete mai incontrato animali sul percorso?

    Oltre a cinghiali e cani, ho trovato tanti "animali" umani, vere e proprie specie di bestie senza regole minime della natura e del buon senso‍♂️
  10. carlofsr

    Mozzi dt swiss roval traverse/lyrik 2016 torque caps

    Perfetto, grazie per le esaustive risposte, procedo con l'ordine, saluti, Carlo.
  11. carlofsr

    Mozzi dt swiss roval traverse/lyrik 2016 torque caps

    Benissimo, per cui procedo con l'ordine di quale codice?, grazie, carlo.
  12. carlofsr

    Mozzi dt swiss roval traverse/lyrik 2016 torque caps

    Buongiorno, riporto la risposta alla mia mail di richiesta per gli adattatori torque caps, con ruote originali battuta 15x100 su forcella 15x100 con tanto di dettaglio torque caps compatibile, come da foto allegate. "Buongiorno Carlo, la ringraziamo per aver contattato il nostro...
  13. carlofsr

    Mozzi dt swiss roval traverse/lyrik 2016 torque caps

    Le ruote sono 15x100 anteriore non boost, mi era stata mandata mail da specialized direttamente qualche mese fa, sull'arrivo imminente entro un mese circa dei suddetti adattatori. saluti, Carlo.