cicco
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Post areas Feedback

  • Ok ! Però non darmi del lei ! Quando ti trovi ad Enna , se vuoi, puoi chiamarmi al 3316874778. Pero fammelo sapere il giorno prima perche sono un Isp. del corpo forestale e faccio i turni in h 24. Ciao
    Salve.
    Spesso mi sposto ad Enna per motivi Universitari e mi farebbe piacere magari saperne di + in termini dei sistemi di sosp. posteriori, offerti da molti marchi.

    Se eventualmente fosse disponibile potremmo parlarne di persona, magari con la scusa di un caffè.

    Saluti
    Ciao mi chiamo Daniele Frisenna.

    Mi chiedevo il motivo per cui è passato da una Trek Fuel ad una Giant athem?

    Faccio questa domanda perchè sarei interessato all'acquisto di una 120/120 e vorrei capire se la fuel in termini di resa in pedalata ed in discesa è più scarsa della giant.

    Saluti
    Il Cicco sono proprio io ! Come va !!! Sono contento di risentirti ! Questa volta, dopo tanto tempo, anzichè incontrarci in contesti pedalati, ci incontriamo su un forum (i tempi sono cambiati). Anchio ho un ottimo ricordo di te e ti confesso che, nell'arco degli anni, avrei voluto partecipare a qualche vostra iniziativa ma per far muovere i " nostri " ci vogliono le bombe e alla fine mi sono dedicato piu che altro alle Gran Fondo ( nel 2009 Etna Marathon , Marathon Madonie, G.F. Eleuterio - Rocca Busambra ecc.). Ora, in occasione della giornata delle ferrovie mi sarebbe piaciuto incontrarti, purtroppo, ormai, avevo gia preso impegno con il gruppo di Piazza Armerina. Spero di venirti a trovare, appena posso, in occasione di prossime escursioni non aperte ai soci anche se , ogni tanto, mi viene in mente di iscrivermi al vostro club. Meno male che Piazza Armerina comincia ad organizzarsi. Ora ti saluto sperando di rivederti presto. Ciao .
    ciao , cicco, mi chiedevo se dietro il nome cicco c'è il caro francesco vizzini di enna che ebbi il piacere di conoscere nel 1997 e del quale ho sempre un ottimo ricordo.
    roberto greco
    pres. etnafreebike
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...