• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


C
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao,oggi ho portato la cube in concessionaria!!problemi con l'ammo che secondo me è scoppiato , mi hanno detto che hanno avuto due o tre casi l'anno scorso ...prontamente risolti...staremo a vedere !!?? Comunque è una gran bici !! Cosa ti sei preso ?
    (...problema di messaggio troppo lungo :D )
    Ti dico, io la Cannondale l'ho comprata da Scavezzon (Mirano, VE) che aveva modelli in offerta, infatti ho pagato 1300 euro in meno!! Perciò prova a vedere se nella tua zona ci sono rivenditori Cannondale, è molto probabile che scontino i modelli 2009, visto che ora escono quelli 2010!
    Ehilà ciao!!!! Si io ho sia una Giant sia una Cannondale. Beh che dire, la Giant aveva un'escursione di forcella di 80mm (però senza blocco forcella) e 90mm dietro e in discesa mi trovato più che bene, mi ha dato molta più sicurezza della bike che avevo prima (front) visto che in discesa avevo un po' di paura.
    La cannondale che ho adesso ha un'escursione anteriore di 110mm e la differenza si sente parecchio, anche se non ho avuto ancora modo di testarla come si deve visto che ce l'ho solo da un paio di settimana!!
    Boh, i due marchi son degli ottimi marchi e le bici che fanno sono stupende. Tieni conto che Cannondale da telai garantiti a vita e sono handmade perciò magari più prestigiosi; Giant però costa meno e le bici sono comunque mooolto buone!!
    (continua...)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...