• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciobo
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Grande! buondììì! ...te che sei dentro Rimini fiera, mi sai dire che fine faranno i due padiglioni dell'ex palacongressi ex fiera davanti al nuovo Palacongressi? non so se ti è arrivata voce ma ...stiamo cercando di allestire un bike park indoor e...quando ho visto quei 2 padiglioni in disuso mi si sono illuminati gli occhi! ...mi hanno detto però che dovrebbero essere demoliti a breve! te sai qualcosa?
    master vado a dormire, mi si chiudono le finestre, il reporto domani. ciao
    Scusa non credeve di creare casini. Comunque messaggio cancellato, spero di non averti messo in imbarazzo con qualcuno. Ciao.
    mi mandi il tuo num di cell? il mio è 348 9441120. La mail è [email protected]
    Io dovrei esserci stasera. Mi confermi anche il luogo dell'appuntamento?
    Grazie
    Sicuramente visto che ora io lo seguo in mtb e lui va in bdc velocetto e pure lui non vede l'ora di ritornare in sella alla sua mtb!;-)
    Grazie per la traduzione, comunque non credo si debba sempre far percorsi tecnici, per divertirsi, anzi io preferisco quelli tranquilli, visto il mio scarso allenamento!;-)
    Meritatissima! Hai sintetizzato perfettamente, quale secondo me, sia la giusta visione, il giusto spirito ed il giusto modo di affrontare la questione!:celopiùg:
    Da quando partecipi al forum il tuo contributo è sempre stato importante: sei bravo a raccontare delle tue uscite, sono ottimi i tuoi report fotografici, ora vai pure forte in MTB, ma questo messaggio non ti fa onore.....
    Sei libero di non credermi quando dico che c'è gente che si è lamentata per gli off-topic (non necessariamente i tuoi), sei altrettanto libero di pensare che queste lamentele non vadano considerate.
    Spero di incontrarti presto in MTB..... domenica mattina ci sei?
    Grazie per il consiglio tecnico, conoscevo la funzione, ma pensavo, che, se impostavo troppi messaggi per pagina, avrei impallato qualcosa!:celopiùg:
    ciao ciobo..allora torcia presa!! per stasera ci sono.. poi ti chiamo in tardo pomeriggio per aggiornamenti!
    Ciao Ciobo! Gran resoconto! Avevo già visto anche quello di Cico. Gran bel giro e bella compagnia! Da rifare...magari noi partiamo un pò prima :-) Mi invieresti le foto a [email protected] grazie!! ciao!
    Grazie per la rep: il merito è della tua traccia, della compagnia e del nostro splendido entroterra!
    Ciao Ciobo! Scusa se non ci siamo salutati ieri ma sono dovuto "scappare" a casa. Alla prossima, magari nella Valconca.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno