I contenuti più recenti di circuito

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. C

    Cadute

    Oggi sono caduto cercando di salire a velocità sostenuta di traverso su un marciapiede bassissimo di selciato. Anteriore ok, posteriore non è salito, forse per colpa dei Black mamba che non hanno preso, ma credo più per colpa mia. Un pò di abrasioni ma nient'altro fotunatamente. Volevo chiedervi...
  2. C

    Gravel o mtb???

    Ma una mtb con gomme più scorrevoli tipo da 2.0 non rimane una bici molto più trasversale e completa rispetto a una gravel?
  3. C

    dubbi su campanatura ruota posteriore

    Ok, grazie mille!
  4. C

    dubbi su campanatura ruota posteriore

    ragazzi è normale che guardando dall'alto la ruota anteriore i raggi dalla parte del disco quasi non si vedono perchè quasi verticali mentre dall'altra parte sembrano più lunghi, danno un effetto di ruota non centrata quando invece la ruota è centrata rispetto agli steli della forca?
  5. C

    Copertoni da asfalto per 29er

    allora credo sia meglio fare gamba e spendere quei soldi er altre cose
  6. C

    Copertoni da asfalto per 29er

    caspita pensavo di avvertire un sostanziale miglioramento su asfalto.
  7. C

    Copertoni da asfalto per 29er

    No sono una schiappa, per ora mi interessa non avere attrito eccessivo su asfalto.
  8. C

    Copertoni da asfalto per 29er

    Grazie mille, a pomeriggio faccio un salto. Solo un'ultima e importante cosa, naturalmente ci sará un netto migliorament, spero, rispetto ai miei attuali Maxxis Ikon 2.2 in termini di scorrevolezza su asfalto? Altrimenti non avrebbe senso prenderli.
  9. C

    Copertoni da asfalto per 29er

    https://www.cv2.it/vittoria-mezcal-tnt-29-x-2-1mescola-grafene-copertone-mtb.html Intendi questi? In zona ci sono anche questi.
  10. C

    Copertoni da asfalto per 29er

    Grazie mille, nella mia zona vendono delle vittoria saguaro 2.00, potrebbero andare bene?
  11. C

    Copertoni da asfalto per 29er

    la mia bici è una 29 pollici, attualmente monta delle Maxxis Ikon 2.2. Ho visto i Double fighter che mi consigliavi, interessante, sono molto più economici.
  12. C

    Copertoni da asfalto per 29er

    Salve, per uso 80% asfalto e 20% sterrato avre bisogno di qualche consiglio. Sono orientato sui Continental Race King o gli Speed King. Quali potrebbero essere i più indicati e soprattutto di quale misura/larghezza? Grazie.
  13. C

    kona sutra

    Grazie!
  14. C

    kona sutra

    Che differenze ci sono tra la Rove e la Sutra?
  15. C

    Kona Rove Al vs. Gt Grade Tiagra

    Sulla Kona Rove AL ,visto è montata entry level, ha senso in futuro effettuare degli upgrade tipo con li 105 oppure, come nel discorso MTB entry level non conviene per via della qualtà del telaio?